sì, una volta definito stile, caratteri, disposizione dei contenuti, genererei (dinamicamente) tutti i mesi
Visualizzazione Stampabile
sì, una volta definito stile, caratteri, disposizione dei contenuti, genererei (dinamicamente) tutti i mesi
perfetto, allora cerco di rendere definitivo il template di gennaio e poi ci aggiorniamo ;)
Purtroppo mi sa che vado lungo... anche se riuscissi a preparare il template prima di fine anno, di certo non potremmo confezionare il calendario intero.
Lo facciamo con un pochino di ritardo, ma lo facciamo. Almeno prendiamo lo slancio per il prossimo :biggrin:
Non c'è problema, io ci sono ;)
Per il momento riusciresti a preparare gennaio? se potessimo avere il mese di gennaio, magari provvisoriamente in formato digitale, sarebbe un ottimo beta test ma anche una pubblicazione "promozionale".
Inoltre a gennaio potremmo ordinare in "prevendita" la copia cartacea con i restanti mesi, da ricevere a febbraio/marzo.
ogni tanto mi affaccio pure io... :whistling:
ecco un elenco degli eventi più importanti del 2022, osservabili in Italia! ;)
- 4..6 aprile : avvicinamento congiunzione e allontanamento Marte Saturno (all'alba)
- 30 aprile : congiunzione Venere Giove (all'alba)
- 16 maggio : eclissi totale di Luna
- 29 maggio : congiunzione Marte Giove (all'alba)
- 20 luglio : Plutone in opposizione
- 22 luglio : Luna occulta Urano
- 4 agosto : congiunzione Mercurio Regolo (al tramonto)
- 14 agosto : Saturno in opposizione
- 5 settembre : congiunzione Venere Regolo (all'alba)
- 14 settembre : Luna occulta Urano
- 16 settembre : Nettuno in opposizione
- 26 settembre : Giove in opposizione
- 25 ottobre : eclissi parziale di Sole
- 9 novembre : Urano in opposizione
- 5 dicembre : Luna occulta Urano
- 8 dicembre : Luna Piena occulta Marte (all'alba)
- 8 dicembre : Marte in opposizione
- dal 1 dicembre al 5 gennaio : Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno contemporaneamente visibili (al tramonto)
su molti di questi eventi (ovviamente le eclissi e le occultazioni) scriverò a suo tempo un articolo!
tantissimi auguri!!!:)
foto mia:p900. volo bergamo - bordeaux
Allegato 49583