Domanda che richiede una risposta coincisa?
Visualizzazione Stampabile
Domanda che richiede una risposta coincisa?
No. Anzi. Per mia conoscenza e sapere. O se avete guide da linkare. Grazie!
Ricerca su San Google: c'è tutto e di più!
Ottimo grazie. L'ho fatto e lo sto facendo ma era più interessante farlo con qualcuno del mestiere su questo forum. Ingenua la domanda, ma fatta da un novizio ci può stare dai! 😊
Sarebbe inutile e senza alcun senso.
Fare la ricerca al posto tuo? Suvvia!
🤣Concordo! Mi avete già dedicato molto tempo. Ma magari una guida su queste cose, fatta da un animo generoso, su questo forum potrebbe tornare utile per i novellini come me. Anche perché altrimenti una sezione del genere non avrebbe senso di esistere.
A cosa serve Wikipedia? 🤣
A chi lo dici!! Nn sai quante volte i miei figli mi fanno qualche domanda complessa e la risposta è sempre la stessa: 'papà va un attimo in bagno, quando torno ve lo dico.... "!
Però come sono cambiati i tempi, una volta ci si divertiva con queste cose.
Tipo:
Apo: buono per luna e pianeti ma troppo costoso.
Newton: buono per il deep sky ma modesto in alta risoluzione
SCT: fa di tutto senza eccellere ed è compatto
MAK: ottimo per il planetario
... e poi ovviamente arrivava quello che non era d'accordo e giù 20 pagine di flame finché il thread non veniva chiuso dai moderatori ... bei tempi ... :D
Esatto! Ho frequentato un sacco di forum e quello che dici è sacrosanto.. A+B, se sai ascoltare, cresce in C...grazie per la risposta. Se domani i ragazzi i ragazzi mi chiederanno perché ho scelto quel tele, non avrò bisogno di andare in bagno di wiki! 👃😅