Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta tra di noi, sono sicura che ti troverai molto bene!! Non solo abbiamo la stessa passione ma siamo anche una grande famiglia ^__^:biggrin:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellatrix
Ma io non ho fatto nulla. Abbiamo solo parlato!
non ho ancora capito bene: il tuo scopo è fargli ammettere la sua maliziosità? :thinking::biggrin:
-
Citazione:
Bellatrix
E domani non sarai più pooka?! Vabbè...niente stelle, stasera! mi dedico al mio violino..!
Il pooka è un'essere notturno e capriccioso....
Azz.... Anche tu suoni il violino? Ecco spiegate molte cose....;)
-
Citazione:
Lampo
Ueeeeeh leggo solo ora ste sei pagine di benvenuto! A Red...e statte bbbbooooono! :)
Cmq ha ragione Horus, lo scoppio di una supernova genererebbe meno commenti!!! :biggrin: Aaaaaa...il potere...delle donne!
Citazione:
bertupg
Notare... :razz:
5° messaggio:
in mezzo:
13° messaggio:
A regà....... Io son tranquillo.... "Ma se mi toccano, dov'è il mio debole"...... ;)
-
Citazione:
Red Hanuman
No, perché con te ho una piacevole conversazione
Se se... voglio vedere se invece di Bellatrix si fosse chiamata Spartacus :biggrin:
-
Citazione:
Roberta D'Addazio
Benvenuta tra di noi, sono sicura che ti troverai molto bene!! Non solo abbiamo la stessa passione ma siamo anche una grande famiglia ^__^:biggrin:
Grazie, Roberta!Bello..una grande famiglia di astrofili!! spero tanto di imparare sempre di più sul mondo dell'astronomia!:biggrin:
-
Citazione:
Red Hanuman
A regà....... Io son tranquillo.... "Ma se mi toccano, dov'è il mio debole"...... ;)
E il tuo punto debole è il violino??!
-
Citazione:
Stefano Simoni
Se se... voglio vedere se invece di Bellatrix si fosse chiamata Spartacus :biggrin:
Nomen omen.....:razz:
-
Citazione:
Danilo
non ho ancora capito bene: il tuo scopo è fargli ammettere la sua maliziosità? :thinking::biggrin:
Il mio scopo è...la ricerca della verità!!!:biggrin::razz:
-
Citazione:
Stefano Simoni
O Hercules!!! Ahahahah