Io c'ho preso gusto. .....quando è previsto il nuovo tentativo? :D:D:D
inviato da Maurizio con tapatalk. now Free
Visualizzazione Stampabile
Io c'ho preso gusto. .....quando è previsto il nuovo tentativo? :D:D:D
inviato da Maurizio con tapatalk. now Free
si anche io vorrei saperlo!!:):)
Dobbiamo metterci d'accordo con Andrea e Luca, perchè oltre alle condizioni meteo è necessario che la Luna sia osservabile in orari "umani" e che la fase sia favorevole. Poi dobbiamo aspettare che livestream ci tolga il limite delle 50 connessioni simultanee, altrimenti molte persone restano fuori.
Ad ogni modo ci saranno serate "alternative" a breve scadenza, appena deciso posteremo ufficialmente e per tempo il tutto ;)
accidenti ai pupazzi!
Sto meteo fa il birichino! :)
ringrazio tutti per averci seguito ieri sera, prossimamente organizzeremo altri eventi. Mi metterò d'accordo con Stefano :)
Sono io che ringraziare te e Luca per quello che state facendo, lo apprezzo veramente tanto. Quello che mi piace di più è l'ambiente casereccio che si crea tra di noi, come quando un gruppo di amici si incontra al bar e davanti ad un birra parla della propria passione. Grazie.
sono completamente d'accordo ! devo dire che la cosa è stata organizzata e realizzata in maniera semplicemente perfetta... per il meteo non sono imputabili gli organizzatori...
Credo che sia un canale felicissimo attraverso il quale sarà possibile veicolare in maniera estremamente permeante moltissimo sapere. La diretta con la Luna è di certo molto succosa ma la serata del sistema solare di ieri è stata incredibilmente interessante !
Grazie ancora e complimenti ai mattatori, veramente in gamba !!
Oh ragazzi... respiriamo aria buona per favore.
serata davvero interessante e divertente! :)
sembrava davvero di stare tra amici a dissertare amabilmente di astri...
peccato per il tempo: e pensare che qui invece la Luna brillava come un faro e nonostante la luminosità mi aveva permesso di osservare un bellissimo Iridium Flare!
non vedo l'ora di partecipare alla prossima avventura!!!!
grazie ancora al nostro grande capo che ci permette di vivere questi momenti esaltanti e tecnologicamente perfetti!!!
;)
Ragazzi non riesco a trovare la registrazione di ieri.
Non è stata messa on line o sono io che non la ho trovata?.
Ciao.
Andrea.