puoi fare anche ultimo allineamento e non dovrebbe muovere niente
Visualizzazione Stampabile
puoi fare anche ultimo allineamento e non dovrebbe muovere niente
Magari era solo la frizione lenta....
Possibile ma la vedo improbabile, anche se dopo 7 pagine di elucubrazioni sarebbe divertente 😂
Come quando si chiama l'assistenza per qualche problema e a fine (di lunga) telefonata... «Mi scusi, ma lei ha attaccato la spina elettrica? E poi ha schiacciato il pulsante di accensione?». :biggrin:
Si scherza eh...;)
Mica era una battuta... diverse volte la eq6 mi fa diventare matto e poi non ho stretto una frizione oppure persevero a fare la calibrazione con la stella sbagliata...... :wub::shock:
Però nel video se non erro il motore si fermava e ripartiva
Non vuol dire niente, bisognerebbe aver avuto la pulsantiera in mano per capire cosa stava facendo - L'elettronica è traditrice.....
Visto che e' passato un po. Vi aggiorno su quanto e' successo.
Visto che a fine maggio era il mio compleanno alla fine ho deciso di comprare una eq6-r pro nuova. L'ho ritirata ieri ( l'ho presa alla torre del sole e l'ho anche fatta tunare per bene prima di andarla a prendere) e cavolo se e' tutta un'altra bestia.
Questo video dice tutto:
https://photos.app.goo.gl/K1H74LtqAx198S6i7
NON SI FERMA PIU!!!!!!!! L'avx faceva 1 oscillazione e mezza e poi restava fermo ....
Ieri prendendo l'eq6 gli ho lasciato la avx per farla sitemare ... appena l'ha presa in mano ha subito notato che entrambi glia assi erano troppo stretti. Comunque dopo che ha visto il grafico PHD2 non escude che abbia anche un problema al clock.
La cotrollera' tutta, e se riesce a sistemarla per bene, probabilmente la vendero' ( cosi recupero almeno in parte il costo della eq6 ), in caso contrario .... pazienza :sad:
In caso contrario puoi sempre usarla in visuale
eheheh, siamo giunti alla stessa conclusione.
dimmi come ti trovi con la nuova bestia così ammazzo l'attesa di ricevere la mia :sbav: