Chissa' quanti telescopi cambierò prima di riuscire a testarne uno...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi pensavo, ma per prenotare l'albergo ognuno fa per se ?
Anche perché è vero che manca ancora tempo, ma mica poi tanto:sneaky:
@etruscastro, ok , io intanto ho mandato una mail all'albergo indicato da @contedracula per avere info su disponibilità e costi per un gruppo di 5/6 persone e se possiamo anche rientrare dopo mezzanotte, appena ho notizie giro la risposta sul questa stessa rete:biggrin:
Na telefonata facevi prima, gent' e muntagn...:biggrin:
Ciao
Caro @contedracula tu hai perfettamente ragione,però visto che viviamo in un'epoca in cui se non mandi una mail sei fuori dal mondo mi sono adeguato anche io.:biggrin:
E c'hai ragione a dire NOI viviamo in un epoca...ahahah dai basta altrimenti poi sembra che ce l'ho con quei posti quando invece al contrario sono molto legato! ;)
Ciao
ma mi sbaglio o il nostro portafortuna @cosmax non si è fatto sentire.....??
Proposta buttata lì: al fine di non disperdere l'occasione di procedere ad una osservazione comparata attraverso vari strumenti, che ne direste di accordarci su un mini appuntamento del tipo:
Dalle ore 22h alle 22h15 gli strumenti saranno simultaneamente puntati con ingrandimento medio tra 80x e 120x su (qui un DSO medio/facile, tipo M35, NGC457 Libellula oppure M33... da decidere insieme) e a disposizione dei partecipanti (max. 1 minuto a testa !)
O con altre regole che potete suggerire :confused: ?