Re: 20 marzo 2015 : eclissi parziale di Sole
Molte non le ricordo neanch'io...la memoria gioca brutti scherzi, sopratutto su quelle piu' recenti.
La 13 me la ricordo perchè cadeva proprio al tramonto, prima della finale della coppa dei campioni che la Roma, ahimè, perse.
Indubbiamente quella del 1999 resta la piu' bella...
è vero... a quell'epoca facevo il servizio militare e sono andato al Pincio ad osservarla...
al ritorno i commilitoni romanisti hanno fatto 1+1=2... :wtf: eclissi = disgrazia :D
...capito come nascono le leggende sfigaloquenti? :ninja:
Il primo che per non farsi attraversare la strada da un gatto nero mentre guidava ha fatto una manovra brusca, ha perso il controllo dell'auto ed ha sbatacchiato su tre auto in sosta avrà di certo passato il resto della vita a raccontare della EVIDENTE conferma della diceria.
( A parte il fatto che passare sotto le scale effettivamente può portare sfiga: perché può sgocciolarti abbondante tinta lavabile in testa e sul vestito dal pennello dell'operaio che c'è sopra, o gli può cadere una pinza se è un elettricista... )
Citazione:
Originariamente Scritto da
SVelo
Solo 2 col cellulare, ma sono una schifezza inguardabile, non si capisce niente :disgusted:
Se vuoi perchè non le posti? Io con gli occhialini ho visto ben poco ^^
Non ne sono capace, e poi su questo forum ci sono decine di belle foto da guardare, fidati, meglio quelle :razz:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SVelo
Non ne sono capace, e poi su questo forum ci sono decine di belle foto da guardare, fidati, meglio quelle :razz:
Non sottovalutarti ;)