Bene! Io verrò con la mia fida reflex digitale e un flashone a torcia, e vi farò un sacco di foto di notte mentre state osservando e facendo foto, per ricordo! :biggrin:
Visualizzazione Stampabile
Bene! Io verrò con la mia fida reflex digitale e un flashone a torcia, e vi farò un sacco di foto di notte mentre state osservando e facendo foto, per ricordo! :biggrin:
Ma alla fine come ci si organizza per vitto e alloggio?
@SVelo, se vuoi pernottare contattami in mp e ti do alcuni indirizzi... per il vitto nessun problema, a Monte Romano non mancano pub-pizzerie-ristoranti e bar, purtroppo (e per fortuna) quest'anno, per motivi organizzativi, non abbiamo organizzato la cena direttamente sull'area osservativa!
@etruscastro Quindi ognuno per conto suo? Peccato, a me una bella tavolata tutti insieme sarebbe piaciuta :razz:
lo scorso anno le prenotazioni delle cene è stato un'autentico stress, tra chi aveva prenotato e non è venuto e chi è venuto senza prenotare è stato il caos, e in più il ristoratore che diceva che si era sempre troppo pochi, altri, invece, non vogliono obblighi per la cena, c'è chi si porta un panino, chi la pasta da casa, chi il menù organizzato non lo mangia... e allora sai cosa mi sono detto quest'anno?
ognuno pensa a se! :whistling:
tanto io starò al ristorante con gli ospiti illustri e arriverò sul posto poco dopo! :razz:
@SVelo ma poi tu pensi di venire?
Vorrei tanto ...
se vieni ci mettiamo vicino... :wub::wub:
:biggrin:
oppure ti mettiamo vicino a @PHIL53 , ormai è lo sciupafemmine delle nostre serate, con la sua voce calda, educata e suadente! :cool: