Re: Vl Astroparty Astronomia.com - Delegazione del Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fazio
Ho avuto il piacere di conoscerti un paio di anni fa all'Astroparty di Monte Romano.
Mi ricordo, è stato un piacere che spero di rinnovare possibilmente l'anno prossimo!:razz:
Gitt pazienza, la cosa più importante è che tu abbia ritrovato un lavoro poi non mancherà l'occasione per fare altre osservazioni insieme.;)
Re: 23/24 Giugno 2017 - VI Astroparty del Centro Italia col GrAG
Anche sono stato a lungo assente sul forum, non ho perso il mio interesse per l'astrofilia!
E per questo ci sarò sia per il 23 che per il 24, seppur con i miei genitori: svantaggi dei 16 anni. Ho provato a prenotare dal link postato, ma dà errore.
Ci vediamo
Lorenzo
Hai ragione ho provato anche io e mi da errore alla fine, comunque puoi farla direttamente dal sito del Grag eventualmente mandaci una mail che ti aggiungiamo a "mano":biggrin:, dopo sentirò pk825 per verificare.
grazie.
Citazione:
lpcdc3
Anche sono stato a lungo assente sul forum, non ho perso il mio interesse per l'astrofilia!
E per questo ci sarò sia per il 23 che per il 24, seppur con i miei genitori: svantaggi dei 16 anni. Ho provato a prenotare dal link postato, ma dà errore.
Ci vediamo
Lorenzo
Ti è arrivata la mail di conferma della prenotazione? Ieri risulta una prenotazione per tre persone,dovrebbe essere la tua. Mi spiace per l'errore che cerchiamo di risolvere.
Purtroppo no, nessuna mail di conferma arrivata...
Citazione:
lpcdc3
faccio controllare.
comunque tenete a mente che è gradita la conferma anche qua sul forum, perché il venerdì stiamo lavorando per una sorpresa e abbiamo bisogno di un numero abbastanza preciso dei partecipanti! ;)
Citazione:
lpcdc3
Il sistema sembra funzionare, hai controllato che la mail non sia finita nello spam?
Mi puoi comunicare in privato quando ti sei iscritto e il tuo nome?
Citazione:
Nitro76
@
etruscastro non dirlo 2 volte che ti organizzo una serata presso l'APAN di Suno!:biggrin:
È abbastanza vicino alla città di miei parenti, ricordatevi di taggarmi se organizzate qualcosa:)
Ps: congratulazioni Gitt!