un'utente bannato 8 volte con 4 nick name diversi, e ancora chiede di potersi ri-iscrivere... questo è solo quello più clamoroso, ma c'è anche la storia di un venditore... ma qua è meglio tornare in tema, fidati! ;)
Visualizzazione Stampabile
un'utente bannato 8 volte con 4 nick name diversi, e ancora chiede di potersi ri-iscrivere... questo è solo quello più clamoroso, ma c'è anche la storia di un venditore... ma qua è meglio tornare in tema, fidati! ;)
Avevo sentito quella dell'utente da qualche parte...purtroppo sono cose che capitano, l'importante è metterli a bada :biggrin:.
Per conoscenza..seppur qui da poco, non sono esente dall'aver ricevuto "dal nulla" mp riguardanti consigli spassionati su negozianti. Ovviamente ci metto tutta la buona fede, ma penso di saper notare quando si tratta di un consiglio vero o un consiglio "veicolato".
Ripeto, con tutta la mia buona fede.
attenzione un consiglio rimane un consiglio e sono ben accetti, io parlavo di un vero e proprio comportamento tenuto da un venditore, che è cosa ben diversa.
però, ora vi chiedo di tornare in tema con la discussione, e cioè come e perchè si usa la reputazione. ;)
Scusa @etruscastro ma quanti giorni devono passare prima di poter assegnare di nuovo reputazione ad uno stesso utente?
non è una questione di giorni ma di quante ne distribuisci..... dopo un TOT di reputazioni concesse avrai di nuovo la possibilità di elargire la reputazione all'utente meritevole! ;)
Sono 5 le reputazioni da dover assegnare ad altri prima di poterla assegnare allo stesso utente
Complimenti. Avete fatto un lavoro davvero impeccabile con questo sito ;)
L'algoritmo è abbastanza sofisticato :biggrin:.
Pero' una procedura per comprarla con la carta di credito, potevate metterla! :biggrin: