Allegati: 1
Re: Prossimo acquisto: comparazione e consigli
Carissimi,
ho appena finito di montare il mio nuovo compagno di viaggio, grazie ancora a tutti per i consigli ;)
Nei prossimi giorni farò il mio primo report osservativo.
Allegato 40901
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio Ricciardi
Poi metti in conto [ noi te lo abbiamo detto, eh? Non ti lamentare poi ] dai 7 agli 11 giorni di maltempo (non necessariamente pioggia battente, ma coperto fitto fitto senza uno sprazzo di cielo libero) come regola non scritta vuole, e poi potrai provarlo.
Comunque la maledizione colpisce ancora, oggi giornata piena di sole, finisco di montare... cielo coperto! :cry:
Compagno di viaggio? Ma non sei in zona rossa? :biggrin:
Capisci, quando un dobson esce all'aperto, le nuvole accorrono per farlo sentire utile..... (questa è difficile....;))
Complimenti per l'entusiasmo, ultimamente scarseggia.
Complimenti, è una bella bestiola anche l'8! Alla fine è arrivato prima a te :awesome:
Citazione:
Huniseth
Compagno di viaggio? Ma non sei in zona rossa? :biggrin:
Capisci, quando un dobson esce all'aperto, le nuvole accorrono per farlo sentire utile..... (questa è difficile....;))
Complimenti per l'entusiasmo, ultimamente scarseggia.
Grazie, prima o poi sta zona diventerà pur verde :shock:
Citazione:
stefanoacquaviva
Complimenti, è una bella bestiola anche l'8! Alla fine è arrivato prima a te :awesome:
Mi è arrivato oggi pomeriggio, occhio quando ti arriva la spedizione, controlla l'integrità del pacco a me è arrivato con qualche bella botta.
Infatti tengo sotto controllo tutti gli accessori, per capire se qualcosa si è lesionato.
PS: la maniglia della base è fallata, mi sa che dovrò inventarmi qualcosa per farla reggere sul laminato :hm:
Citazione:
carmelolg
Carissimi, ho appena finito di montare il mio nuovo compagno di viaggio
:shock: ... :shock: ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
ma come lo hai... ma... che hai combinato ???
avremmo dovuto avvertirti prima :hm:
un po' è anche colpa nostra :oops:
troppo tardi :sad:
... peccato ... :cry:
Tranquillo.... come scoprirai, un dobson si rende utile sia col sereno che quando piove..... :biggrin:
Citazione:
Comunque la maledizione colpisce ancora, oggi giornata piena di sole, finisco di montare... cielo coperto!
Vedrai che finita la "maledizione dello strumento"(e di questi tempi quella da virus), sarà più piacevole ed appagante osservare ascoltando i gufi di bosco che i gufi di forum...;)
Ottimo! Facci sapere, appena potrai, le prime impressioni! ;)
Bavo! un bel Acquisto , con questa apertura potrai vedere le venusiane :biggrin::biggrin::biggrin:
Ricordati sempre di mettergli la mascherina e di avere la autocertificazione dietro... ;), con motivazione a prova di carabinieri. :rolleyes: