http://www.livestream.com/gammozzecane
;)
Visualizzazione Stampabile
Confermo:è stata una serata istruttiva e appassionante.Seguendo il collegamento,grazie a voi,ho imparato tante cose nuove e interessanti. Spero che queste serate si ripetano spesso!!!;)Orione2000
Buongiorno lorsignori.......questo mese niente luna?
Tornando da un periodo di "latitanza" , e vedendo questa splendida iniziativa non posso che dire GRAZIE, e COMPLIMENTI!
Grazie per gli sforzi nel condividere e promuovere informazioni e consigli utili a tutti gli utenti!
E complimeti per quest'ultima chicca!!!!!
Continuate così!!!
Sarebbe molto bello poter assistere ad un nuovo appuntamento.... :whistling:
mi accodo...il primo è stato fantastico
Credo che Andrea sia seriamente impegnato con gli studi, se non lo avete notato sta intervenendo mokto di rado . Ci vuole pazienza.
inviato dal cellulare
proporre serate LIVE comporta una certa organizzazione in anteprima e non solo per la serata.
gli organizzatori, come tutti, hanno i loro impegni inderogabili da antecedere all'evento, ma vedrete che appena si ripropone la possibilità di organizzare un'altro evento saremo i primi ad esserne felici di replicare!
ad majora.....
Ho letto in giro che Vanoni è stato "assorbito" da un esame di economia politica... vedremo che ci dirà il diretto interessato. Comunque è certo che vi saranno altre serate, anche perchè il LIVE vero e proprio sulla Luna ancora non l'abbiamo mai fatto!