Certo, Pool però con tutte le straniere che agganci a Perugia mi vuoi dire che non hai imparato le lingue :biggrin::biggrin::biggrin:
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Certo, Pool però con tutte le straniere che agganci a Perugia mi vuoi dire che non hai imparato le lingue :biggrin::biggrin::biggrin:
Ciao
L'avrà certo imparate ma gli servono per agganciare le straniere e non Andras (non me ne voglia andras) :biggrin::biggrin:
...Uì, uì, madmuasèl! Sgié pàrl fransé comm nient'anfuss! Sgié m'arrang' tré bien... (:biggrin:)
Ahahah @contedracula mi faccio capire a gesti...:ninja:
No vabbe, dopo tutto quello che si berrá ( :angel:)aspettando la notte astronomica vorrei evita di dover pensare a che lingua usare ;)
Pool Andras è Ungherese perciò mi pare che qualche parolina tu l'abbia imparata no? Altrimenti che ci andavi a fare a Vaci Utca :biggrin::biggrin::biggrin:
;)
Ciao
aghahah ho imparato veramente poco...quei giorni sono stati abbastanza confusi ehehehh
A quel festival ( lo sziget) si parlava solo inglese... L'ungherese è difficilissimo.
Ma tu come sapevi che sono stato a Budapest?
L'ungherese è una lingua Finnica davvero incomprensibile Budapest però è una bella città anche se il festival non è il momento giusto per visitarla.
Eh caro Pool le cose si sanno ahahah!
In settimana vado a fare un sopralluogo sulle due postazioni così vi faccio sapere come stanno messi i due posti.
Ciao
Visto le previsioni ad oggi credo ci siano il 10% di probabilità che la serata consenta l'uscita.
Sorry :hm:
Tutto si rimanda al 27/28 Giugno
Ciao
...avrei forse aspettato ancora 24-48 ore a dare il triste annuncio, ma temo tu abbia ragione...:cry:...ancora ieri sera davano qualche speranza magari per domenica sera, ora sembra peggiorata anche quella...