Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
Azz.... Ho appena visto le previsioni per il weekend del raduno.... Danno piogge e nuvole.... :cry:
E' ancora troppo presto per avere certezze.... Speriamo bene....:whistling:
Vedi che la neve c'entrava eccome......tutti a tavola grandi libiagionen und bevetun, e alla finen tutten le stellen in girotonden su di voi.
Maurizio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
Azz.... Ho appena visto le previsioni per il weekend del raduno.... Danno piogge e nuvole.... :cry:
E' ancora troppo presto per avere certezze.... Speriamo bene....:whistling:
Mi spiace per voi che io debba sperare nella pioggia, invece...ma questo caldo mi sta davvero uccidendo:biggrin:
A chi lo dici,io odio il caldo!:wtf: magari piovesse,ma no proprio i giorni del raduno,non è carino!:angel:
Citazione:
galaxyperla
A chi lo dici,io odio il caldo!:wtf: magari piovesse,ma no proprio i giorni del raduno,non è carino!:angel:
A me basta che piova dove mi trovo io o che scenda la temperatura in altro modo.:biggrin:
avrei tanto voluto partecipare ma non posso... mi sembrate tutti simpatici..sarà per il prossimo
Citazione:
Giovanna de Fazio
avrei tanto voluto partecipare ma non posso... mi sembrate tutti simpatici..sarà per il prossimo
non fermarti mai alle apparenze...potrebbe essere pericoloso.:biggrin::biggrin:
Maurizio
ah e perchè dovrebbe essere pericoloso? XD
perchè in ognuno di noi si cela un bambino con la testa fra le nuvole...e come tu sai quelli con la testa fra le nuvole non sono mai affidabili...vedi me per esempio:angel:
MAURIZIO