Marco è come un fratello per me.... non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di tenermi un solo cent. ;)
pensa, gli ho venduto il telescopio, una Barlow, un'oculare,la batteria e per poco non gli piazzo pure la macchina......:biggrin:
Visualizzazione Stampabile
Marco è come un fratello per me.... non mi è mai passata per l'anticamera del cervello di tenermi un solo cent. ;)
pensa, gli ho venduto il telescopio, una Barlow, un'oculare,la batteria e per poco non gli piazzo pure la macchina......:biggrin:
So già tutto, e abbiamo convenuto che come venditore sei peggio di una vecchia bal****a......:biggrin::biggrin:
:biggrin::biggrin::biggrin:
dai che vi ha detto bene a tutti e due.... tu poi mi devi almeno una porzione di porceddu, e guarda che un giorno busserò alla tua porta!!! :razz:
Ti aspetto.....tanto so che non vieni....
Senti, tempo fa avevo visto un tutorial sul web sull'uso del synscan veramente ben fatto, era in italiano con tanto di immagini sulla guida passo passo . Ora non lo trovo più, sai qualcosa?
questo lo pensi tu..... e te lo lascio fare.... :sneaky::ninja:Citazione:
Ti aspetto.....tanto so che non vieni....
era forse questo?: http://www.haldema.altervista.org/Ha...o_manuale.html
si era quello, ci sono passato a fianco e non lo avevo visto.
Adesso si che ti posso considerare dei nostri!! :biggrin:
Mai avrei pensato di diventare un dobsoniano..... con il goto ma dobsoniano. ...
inviato dal cellulare
direi di più....camperista & Dobsoniano !!
Chissà quanti siamo.....dovremmo pensare a farci una sezione esclusiva nel Forum ??:whistling: