mmmmmm... io non volevo dire nulla per scaramanzia !!!!...... speriamo bene !!! :hm:
Visualizzazione Stampabile
mmmmmm... io non volevo dire nulla per scaramanzia !!!!...... speriamo bene !!! :hm:
sembra che migliora ..... :awesome:
Allegato 942
sono 2 giorni che mi sto spolmonando......
Vogliamo fissare un'altra data come alternativa nel caso in cui il tempo non ci desse speranze?
io direi di non sbilanciarsi ancora, vedo che dal modello matematico del meteo sta andando in leggero miglioramento ( a differenza dei giorni scorsi), ma ad oggi le previsioni danno un'umidità del 90-96%, quindi condizioni limite!
non vorrei neanche farvi fare la strada da Roma inutilmente, fra poco vi invio il mio num. di cell. così di avere scambio di informazioni più veloci!
comunque aspettiamo almeno giovedì o meglio venerdì per prendere decisioni.....
ma quale modello matematico :twisted:... questi mi sa che se è vero come è vero che sui tre giorni un pò hanno dimostrato di acchiapparci... dai 5/7 giorni in poi mi sa proprio che tirano ad indovinare..... :sad:
io sono fiducioso.....
mi devo ancora andare a comprare la sediola e il tavolo....
io mi sono preparato una bella listarella... a parte i soliti e affascinanti Messier ho messo una buona dose di galassie tra la 11 e la mag. 13..... speriamo bene.... anche se credo che la forte umidità ci darà parecchio fastidio.....
uhm, penso che me ne faccio anche una di stelle doppie belle luminose.. non si sa mai.. :meh:
anche io mi ero preparato qualcosa ma mi sa che ho valutato male gli orari... a sud le cose più esotiche tramontano presto. a che ora secondo voi finisce il crepuscolo??:ninja:
e giusto per curiosità, di solito a che ora ci si saluta ??
questo sempre in condizioni meteo ottimali..... :meh:
io non mi preoccuperei tanto del Sud ma dell'ovest ;), comunque il sito è aperto a 360° non dovresti avere problemi.... credo che dalle 20,15-20,30 si potrà iniziare la serata almeno per gli oggetti più luminosi....Citazione:
anche io mi ero preparato qualcosa ma mi sa che ho valutato male gli orari... a sud le cose più esotiche tramontano presto. a che ora secondo voi finisce il crepuscolo??:ninja:
quando ci siamo scocciati e siamo stanchi..... sbivacchiamo cercando di partire tutti assieme e non lasciare nessuno indietro :whistling:Citazione:
e giusto per curiosità, di solito a che ora ci si saluta ??
questo sempre in condizioni meteo ottimali..... :meh:
Il meteo come si mette? Spero che le mie fatiche siano ricompensate:biggrin::biggrin:l