Ma non è che rovina lo strato di antiriflesso?
Visualizzazione Stampabile
Ma non è che rovina lo strato di antiriflesso?
Non è così delicato. Basta non usare solventi aggressivi o prodotti abrasivi. In alternativa c'è il Lenspen, in vendita online e piuttosto efficiente.
Intendevo la macchia ;)
Non è che si rovina l oculare lasciandoci la macchia?
Potrebbe essere troppo tardi, in quanto a questo...
quindi mi consigli di pulirla?
Se e quando necessario, io smonto ottiche e oculari fino all'ultimo pezzo e lavo lenti e specchi. Però gioco sul mio: se rovino qualcosa anche il problema è mio. Non posso decidere per te, non conoscendoti. Non vorrei che per ingenuità tu facessi qualche errore madornale. Se te la senti, procedi senza timore. Nel dubbio, ti consiglio caldamente di acquistare il Lenspen.
Penso però che avresti dovuto contestare il difetto al precedente proprietario, anche se non servirà a niente.
di smontare le lenti non me la sento, l'ho gia fatto con un oculare e l'ho distrutto nel vero senso della parola. Provo come indicatomi non il cotton fioc. Ho comunque contattato il vecchio proprietario ma sono cose che capitano e comunque l'avrei sporcata pure io prima o poi. Auguratemi buona fortuna ma in teoria non dovrei fare danni:meh:
Allegato 12595
Non so valutare se fosse meglio prima o adesso. Non capisco perché le gocce di acqua distillata lascino degli aloni :/ domani vado a comprare l alcool. Mi aspetta un bel giro di farmacie ma ne vale la pena
Ma che, avrai mica usato l'acqua per il ferro da stiro?
Acqua demineralizzata :/ perché??? L ho usata anche per il secondario e non mi ha dato nessun problema. Ho sbagliato qualcosa?