Re: Dubbi Atroci: Mak o Newton?
La cosa strana é che non rispondono. Avendo ordinato ieri, mi aspettavo la partenza della spedizione oggi. Invece nulla.
Ora non credo che un marchio come bresser faccia robe "strane" ma se domani non spediscono la cosa comincia a diventar sospetta. E il problema é che l'unico modo per comunicare é tramite mail, a cui, per ora, non hanno risposto.
I soldi dalla carta, beh, li son stati rapidissimi a toglierli.
Tranquillo. . e Angeloma che ci sta a fare? Ti darà il suo. :biggrin:
Eh ma per ora sono moderatamente tranquillo...
Speriamo che domani si sblocchi il tutto
ho preso diversa roba da loro, sempre tutto ok, per quello che vale stai tranquillo.
Ok, spedito :biggrin:
E la tizia mi ha risposto scusandosi del ritardo.
Sono 2 pacchi.
Leggendo una discussione sul mak bresser 127, mi pare d'aver capito che ha un diagonale abbastanza scarso:hm:
Consigli per sostituirlo quanto prima?
Prima, aspetta e constata di persona. Un diagonale dielettrico, certo fa la differenza. Io ho questo.
C'è questo in offerta, non credo sia da meno.
Ok, grazie.
Ma è un qualcosa che farò più in la. Per il momento ho roba a sufficienza per giocare :biggrin:
Ammazziamo il tempo, visto che dovrò aspettare almeno lunedì prima che arrivi il tutto:
Cosa devo aspettarmi dal makkino?
Mi spiego, con su un oculare da 9mm, come si vedranno ad esempio Giove e Saturno? Intendo guardandoli attraverso l'oculare quanto grandi appariranno?
Probabilmente piu' piccoli di quanto immagini, ti assicuro pero' che sara' una piacevole scoperta! :)
Insomma, insomma... 211x, seeing permettendo, non sono proprio pochini.