Grandi ragazzi [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grandi ragazzi [emoji3]
visto che siete quasi gli unici ad osservare questa sera , dovete dare il massimo per rimediare le nostre assenze ;)
Divertitevi, siete tuttI noi. Allegate qualche foto di gruppo nei vostri report. Mi sembra di essere allo stadio, voi siete la nostra squadra del cuore e noi che facciamo il tifo dagli spalti: fateci sognare!
Impavidi!! [emoji12]
Alessandro Curci
In bocca al lupo!
Divertitevi....è un ordine.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Missione compiuta!:biggrin:
Io @Gitt @Marcos64 e @Ogu abbiamo trascorso una fantastica serata sotto il cielo del ,che ci ha regalato per tutto il tempo un bel cielo terso,seeing pessimo comunque,ma dalla trasparenza ottima.
Ci siamo dovuto decidere per un altro sito di fortuna trovato a Simplon Doef a circa 1600 metri,dato che il sito a 2000 metri era immerso dalle nubi e durante il mio ritorno lo era ancora,quindi ragazzi abbiamo fatto benissimo!
Io e Ogu ci siamo trattenuti fin dopo le 5 del mattino,purtroppo il mio è stato un rientro sfortunato...
dopo che ho preso il treno per attraversaRe il passo Oberwald ho scoperto che poco prima avevano chiuso il passo Andermatt che mi conduceva all autostrada..
:twisted: adesso mi tocca tornare indietro a Briga e fare un altro giro:twisted: e per giunta non ho ancora chiuso occhio.
Per fortuna i ricordi di questa bella serata mi rilassano e mi fan stare in pace con me stesso :angel:
Nooo Salvatoreee!!! Cavoli mi dispiace!!!! Ti ho incasinato il rientro!!! [emoji32] [emoji32] ragazzi, voi non sapete che cuore d'oro è Salvo, straordinaria e generosa, dietro tutti i sacrifici che fa per poterci regalare anche solo per poche ore il suo sorriso e il suo entusiasmo!!! E Marcos64, e Gitt!!! Fantastici, spaziali!! Non ho proprio le parole per dirvi quanto sia immensa la gioia di potervi conoscere, se non una: GRAZIE!!!!!
Intanto grazie a tutti per la partecipazione, siete fantastici! Sono arrivato al passo gia' alle quattro e mezza, tutto coperto! Non ho avvisato nessuno tanto la risposta sarebbe stata quella solita del nostro gruppo: "No ma vedrai che si apre!". :)
Arrivano il mitico @Ogu poi @Salvatore e piu' tardi @Gitt , la squadra e' al completo, il cielo sempre pessimo. Dice Gitt: "Chi e' che voleva venire a tutti i costi al Sempione?". Rispondo che proprio non so di chi stia parlando! Decidiamo comunque di scendere di quota, giriamo un bel po' ma l'impresa non e' facile, specie per la neve, sembravamo una squadra di incursori della Marina, persi in montagna! Alla fine si decide per un bel paesino, un po di inquinamento per l'illuminazione pubblica, piazziamo il tutto sulla neve, poca ma scivolosa come una pista di ghiaccio. Ed ecco il miracolo, il cielo si apre magnificamente, nero come il carbone, trasparente come l'acqua. Forse nessuno di noi ci credeva piu'! Il seeing e' pessimo, Giove ribolliva alla grande, stelle cicciotte come pianeti, c'e' comunque stato modo di divertirsi parecchio lo stesso, malgrado il vento fastidioso che faceva ballare tutto, il mio Dobson ogni tanto prendeva l'andi da solo ed inseguiva per suo conto :).
Splendido il nuovo strumento da 2000" di Salvatore, lo ha montato in non piu' di 10 minuti! Che altro dire? Notte fantastica con persone meravigliose, un gruppo di cui davvero mi onoro di far parte. Un ringraziamento doveroso anche a questo magnifico forum, che ha reso tutto questo possibile. A breve report dettagliato, non e' una gran lista ma certamente, tra freddo e vento, molto vissuta.
Non ci crederete ragazzi ma sono arrivato a casa in questo preciso istante.... Sono risalito al Sempione,varcato la frontiera italiana,rientrato a Locarno... tutto questo per colpa di 8 km di tratto stradale che mi hanno impedito di raggiungere l autostrada!Roba da matti.
Sono a pezzi non ho dormito niente! @Ogu non è mica colpa tua ,sarebbe successo ugualmente,da quel tratto sono caduti dei massi ed hanno dovuto chiudere per forza maggiore.
Bellissimo l altro versante del Sempione molto più caratteristico di quello che percorro io normalmente...
Grazie ancora amici,siamo un bel gruppo,alla prossima ora mi vado a riguardare un po,che ne ho bisogno.