Visualizzazione Stampabile
-
Re: Consiglio oculari
Citazione:
Originariamente Scritto da
PHIL53
A meno che tu non abbia intenzionalmente invertito tappi, ritengo che quello a dx con le linee curve gialle dovrebbe andare sull'oculare al centro (un 16mm della Explore Scientific ?)
p.s. a costo di ripetermi...perché non indicare marche e focali dei 3 oculari ??
Il motivo è che non ho ritenuto importante specificare.;);) Il post era .. di protesta per cosi' dire.. sulla maniera di confezionare e spedire oggetti comunque delicati da parte della BRESSER :twisted:
Degli oculari non ho toccato nulla.. arrivati cosi' come li vedi.
Comunque sono tutti explore scientific 10 70°, 16 68°, e 20 70°. il tecnosky e' 5 mm 82°.. Deve ancora arrivare il 14 mm sempre ES..
-
Citazione:
Tucana
Si vede che sono proprio display items in tutti i sensi; presi e spediti.
Sono almeno arrivati integri?
Sembra di si..
-
Citazione:
frignanoit
Il primo a sinistra è l'involucro classico dei super-plossl, io avendo sempre il tele montato lo uso insieme al suo foglio bollato per proteggere il focheggiatore, molto utile...
Ma dentro c'e' un ES:confused:
-
Cavolo così mi preoccupo, ho preso il 24mm 68° display items, arriva domani... speriamo bene :hm:
Però ricordo che altri avevano già acquistato in questo modo e arrivavano perfetti in una scatola generica, incrocio le dita.
Comunque se non hanno nessun problema va bene lo stesso dai
-
Si.. pero' fa specie che i tedeschi che insegnano precisione agli altri spediscano in questo modo oggetti ad alto rischio di danno... Adesso mi preoccupo per il telescopio.. che arriverà dopodomani :shock::shock:
-
In effetti hai ragione, ma ripeto se non ci sono segni drastici va bene comunque dai
-
Paolo mi fai sentire in colpa. Li ho ordinato un maxvision da 82° e un diagonale. Tutto perfetto..mi dispiace. L'importante e' che le lenti siano a posto
-
A me invece consola la cosa :)
-
Citazione:
carlodob300
Paolo mi fai sentire in colpa. Li ho ordinato un maxvision da 82° e un diagonale. Tutto perfetto..mi dispiace. L'importante e' che le lenti siano a posto
MA figurati.. Mica li hai confezionati tu :razz::razz:
-
Citazione:
Gianluca97
A me invece consola la cosa :)
Cioe'?.. Mal comune mezzo gaudio? O cerchi la rovina del principiante??:D:D:D