Re: Usiamo la Reputazione
Ciao a tutti @Admin e @Mod.
Concordo con @Stefano Simoni sulla reputazione, ma sopratutto darla non a un post ma alla conseguenza di molti post fatti bene e sopratutto di preparazione.
Io non ho mai dato fino adesso REP a nessuno -
Ma non perché lo si meriti o altro, ma non sono abituato a regalare nulla a nessuno, pur essendo io in PRIMIS a cercare di fare post SEMPRE E DICO SEMPRE ricchi e affascinanti e sopratutto, intendo divulgativi .
Qui trovo persone preparate e... cui ho piacere di colloquiare, il fatto e che ho anche io molte lacune, per ora ne ho meno in quelle cui scrivo, perché scrivo con documentazione. Cercando di fare post belli ed esaustivi per quanto possibile......................... :biggrin:
Ma con molti veramente e piacevole discutere. E chi mi conosce sa che io evito anche le discussioni.
Dalla mia parte preferisco i Grazie, Quote e i Tag.
I grazie per ora molto ben elargiti, perché vedo persone che hanno il piacere di rispondere, rispettando gli altri.
Indi... magari non ne riceverò io, ma e bello riceverne se meritati ! Ed in lunga percorrenza.
Errori' beh quelli ne facciamo tutti, sta a tutti avere quel pizzico di modestia, anche perché nessuno nasce pronto.
Salutoni..........
PS. @Marcos64 - c'e' American express, per pochi ma non per tutti .. LOL
Davvero utile. Io, che solo ora sto navigando tanto sul forum, mi rendo conto che è grazie ai pipes che ho considerato più attendibile un utente che un'altro, il tutto poi comprovato dalle varie esperienze all'interno del forum.
Ragazzi, vorrei invitare tutti ad usare di più lo strumento Reputazione. Quando ritenete che le risposte fornite dagli utenti sono corrette, esaustive, e realmente utili alla collettività, è preferibile usare la reputazione e non i grazie (che sono più da associare ad un "mi piace" in stile FB), o al limite entrambi.
Negli ultimi 6 mesi sono state assegnate solo 35 reputazioni. Praticamente niente rispetto al volume di post giornalieri "utili" che vengono pubblicati.
Grazie mille a tutti! ;)
Forse andrebbe resa più visibile. Il grazie ha l'inconfondibile iconcina più la scritta.
In effetti l'osservazione di Winnygrey è interessante ;).
Si potrebbe nominare una Commissione di Astrofili che inizi a sviscerare i vari aspetti della cosa e presenti, dopo maaaaassimo un paio di mesi di sedute, una proposta formale di modifica al regolamento.
Ovviamente i membri della Commissione dovrebbero essere dotati di un minimo di fondi quale rimborso spese (sala, tramezzini e pizzette, acqua minerale, security). Più un modesto appannaggio simbolico, che potrebbe essere reperito grazie a degli sponsor.
Io in quanto da mesi già assurto al livello di S. A. a L. N. potrei fare il segretario della Commissione e redigere di volta i verbali (lavoro estremamente accurato e faticoso)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio Ricciardi
Si potrebbe nominare una Commissione di Astrofili che inizi a sviscerare i vari aspetti della cosa e presenti, dopo maaaaassimo un paio di mesi di sedute, una proposta formale di modifica al regolamento.
Ovviamente i membri della Commissione dovrebbero essere dotati di un minimo di fondi quale rimborso spese (sala, tramezzini e pizzette, acqua minerale, security). Più un modesto appannaggio simbolico, che potrebbe essere reperito grazie a degli sponsor.
Io in quanto da mesi già assurto al livello di S. A. a L. N. potrei fare il segretario della Commissione e redigere di volta i verbali (lavoro estremamente accurato e faticoso)
Sempre più umorismo Anglosassone :biggrin::biggrin::biggrin:
Vedrò di modificare l'icona e renderla più "parlante". Grazie del suggerimento! http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon14.png
Io ne do fin troppa... :biggrin:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SVelo
Io ne do fin troppa... :biggrin:
visto che ne dai cosi tante :ninja: mandamene qualcuna anche a me :whistling: