Re: Walking On The Moon: LIVE su Astronomia.com!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
...anche perchè il LIVE vero e proprio sulla Luna ancora non l'abbiamo mai fatto!
Quando farete il live sulla Luna chiamatemi che mi aggrego. Sono stufo di farli qui sulla Terra e poi un viaggetto oltre l'orbita terrestre è sempre stato fra i miei maggiori desideri. :-))
Citazione:
Endeavour
Quando farete il live sulla Luna chiamatemi che mi aggrego. Sono stufo di farli qui sulla Terra e poi un viaggetto oltre l'orbita terrestre è sempre stato fra i miei maggiori desideri. :-))
Date una medaglia a questo uomo :) hahaha grande
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, come qualcuno aveva ben intuito la mia assenza è stata a causa degli esami universitari :disgusted:
detto questo io e Luca pensavamo di fare la serata tra il 16 e il 20 luglio, dove c'è più possibilità di trovare serate buone anche come clima (l'ultima volta c'era un feeeeddooo). Stiamo attrezzando l'osservatorio con due CCD per il live e preparando un po' tutta la serata. Appena abbiamo novità vi facciamo sapere :)
Luglio??
Comunque grazie ragazzi, spero che gli esami siano stati superati brillantemente.
:angel: segno sul calendario....
Ciao a tutti, gli esami sono stati superati brillantemente. Per la prossima luna direi di organizzare quindi, state pronti :)
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
Citazione:
Andrea Vanoni
Ciao a tutti, gli esami sono stati superati brillantemente. Per la prossima luna direi di organizzare quindi, state pronti :)
Quando vuoi, basta che mi dai qualche giorno di preavviso e preparo tutto ;)
Certamente :)
Benissimo.
inviato dal cellulare