Re: Sarebbe utile un Wiki tutto nostro?
E' un'idea bellissima! Che ne dite di darle anche un nome? magari un po' banale ma efficace, tipo...."Astropedia"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
A Sondaggio chiuso, elenco coloro che intendono partecipare attivamente al progetto:
Andrea Atzori
bertupg
Danilo
Derfel
ElisFeno
etruscastro
Francesca Diodati
Joe Asd
Jojo
paperotto
peppe
Raf12
Red Hanuman
serastrof
Stefano Simoni
Willy
Inizio a lavorare per preparare l'ambiente Wiki :biggrin:
e io????
Citazione:
horus
e io????
Tu hai votato "Si, ma non parteciperei".
Ho elencato solo i votanti effettivi, poi è chiaro che più siamo, meglio stiamo.
Citazione:
Stefano Simoni
Tu hai votato "Si, ma non parteciperei".
Ho elencato solo i votanti effettivi, poi è chiaro che più siamo, meglio stiamo.
io ho votato si e participerai volentieri!!!
lo anche scritto nelle risposte
Citazione:
horus
io ho votato si e participerai volentieri!!!
lo anche scritto nelle risposte
Forse ti è partito il dito, ma hai votato l'altra opzione... comunque non è un problema!!!
Citazione:
Stefano Simoni
Forse ti è partito il dito, ma hai votato l'altra opzione... comunque non è un problema!!!
si in teoria si perchè se rileggi il topic io chiedevo quando si inizaiava, cosa posso fare ecc!!:biggrin:
quindi volevo e voglio partecipare!
Anch'io ho votato per l'opzione "Sì, ma non parteciperei", poi ci ho ripensato e ho commentato che, se può servire, mi proporrei per le correzioni ortografiche (e, a quanto vedo, ce ne sarà bisogno :biggrin:). Però avverto: se decidete di accettare il mio aiuto lo posso fare solo nei giorni feriali e nei tempi morti di lavoro (veramente pochi...) Fatemi sapere ;)
Citazione:
SVelo
Anch'io ho votato per l'opzione "Sì, ma non parteciperei", poi ci ho ripensato e ho commentato che, se può servire, mi proporrei per le correzioni ortografiche (e, a quanto vedo, ce ne sarà bisogno :biggrin:). Però avverto: se decidete di accettare il mio aiuto lo posso fare solo nei giorni feriali e nei tempi morti di lavoro (veramente pochi...) Fatemi sapere ;)
Grazie della disponibilità SVelo, avremo sicuramente bisogno del tuo aiuto. Non è importante quanto tempo ci si dedica, basta dare qualche "goccia" del proprio sapere. E' la somma che fa il totale... come diceva Totò :biggrin:
Fantastico! Abbiamo messo in piedi una bella squadra! Abbiamo persino i "correttori di bozze":biggrin::biggrin:
Citazione:
Danilo
Fantastico! Abbiamo messo in piedi una bella squadra! Abbiamo persino i "correttori di bozze":biggrin::biggrin:
no i correttori di bozze!! delle mie bozze!! immagino che svelo sarà la mia ombra!! va be!!!