Per me è definitivamente tramontata la possibilità di esserci in quanto sarò a milano venerdì e forse anche sabato. Ma d'altronde l' avevo già detto :(
Visualizzazione Stampabile
Per me è definitivamente tramontata la possibilità di esserci in quanto sarò a milano venerdì e forse anche sabato. Ma d'altronde l' avevo già detto :(
Anche io desisto per incertezza su tempo e comunque domenica devo essere a Roma.
😭
Tizi0
Sent from my iPhone using Tapatalk
oggi ho la conferma che anche io devo dare forfait per tutto il week end per causa di forza maggiore.:cry:
peccato perché il meteo sembra sia davvero ottimo!!
un in bocca al lupo a chi sarà presente, io ripiegherò giovedì e venerdì a Monte Romano!!
cieli sereni
Antonio
Anche se il 2014 sembra essere stata pessima annata per organizzazione di Astro Parties, vogliamo perseverare e provare come ultima chance di posporre incontro a Rifugio Campitelli per il week end del 19-20 dicembre ?
A @contedracula la parola (anzi, la tastiera !)
Come ben sapete io mi sposto se il gioco vale la candela. L'interesse personale è quello di stare tutti insieme altrimenti resto in osservatorio.
Il meteo è ottimo ma non credo ci sia presenza.
Io preferisco saltare non avendo nemmeno lo strumento pronto da portare.
Sarà per l'anno nuovo
Ciao
Phil credo che questa sia l'ultima possibilità in quella location. Tra qualche settimana arriverà la neve e quella zona sarà impraticabile.
Vediamo quanta sarà la neve
Ciao
per me il 19 e 20 dicembre è impossibile, però la settimana a cavallo del 31 dicembre sono a Civitella Alfedena, normalmente porto il Nexus però se qualcuno vuole fare una scappata (magari a Passo del Diavolo) posso portare il cpc 1100!
Tanto non posso esserci ne in un posto ne nell'altro ma caspita @etruscastro l'umidità si taglia con il coltello :rolleyes:
che facciamo, restiamo a casa e perdiamo questa Luna nuova? :rolleyes:
l'idea è osservare già alle 18.30 e al massimo alle 23 quando il tasso di umidità è troppo elevato smontare e andarsene a casa...... ;)
poi... come viene viene....
....si taglia a fettine finchè i venti resteranno meridionali, ma previsioni (ottimistiche ?) indicano che da mercoledì notte dovrebbero girare a nord - nord/est e rimanere in quel quadrante fino al week end, asciugando, ma anche raffreddando, l'atmosfera...