Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Oculari Televue
Dopo averli provati,esattamente questi esemplari,su un Newton 300 F5 di un mio amico dell'associazione astrofili a cui appartengo,.Ne sono rimasto entusiasto..e non ho potuto fare meno di aquistarli. Questi sono dedicati essenzialmente per il nuovo strumento in arrivo prossimamente.
Eccoli arrivati belli freschi questa giornata.
Sono un Nagler da 31mm e 5mm e 3 Delos da 17,3;10;8mm
Allegato 14272
-
Re: Oculari Televue
:shock:
Complimenti per l'acquisto galattico.
La prima cosa che mi viene in mente vedendoli è:
Ma quanto c'è in euro su quel tavolino???:sbav:
Scherzi a parte sono bellissimi!
-
@Salvatore se vai avanti cosi', mi tocchera' darti del Lei! Sto gia' assaporando un radioso futuro, si perche' come ben sai, farai fatica a tenermi lontano dal tuo nuovo osservatorio mobile! Gia' mi vedo tu e @Gitt disquisire di dettagli che io neanche riesco minimamente a percepire, non per lo strumento ma perche' mi manca l'esperienza. Le mie uscite con voi, sono tra le piu' piacevoli che mi siano capitate negli ultimi 51 anni! :)
-
La marca Televue, almeno per mia esperienza, è sinonimo di qualità sicura (almeno per quella fascia di prezzo). Infatti pian piano sto cercando di rimpiazzare tutto quello che ho in attrezzatura Televue.
Bel panorama di oculari! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos64
@
Salvatore se vai avanti cosi', mi tocchera' darti del Lei! Sto gia' assaporando un radioso futuro, si perche' come ben sai, farai fatica a tenermi lontano dal tuo nuovo osservatorio mobile! Gia' mi vedo tu e @
Gitt disquisire di dettagli che io neanche riesco minimamente a percepire, non per lo strumento ma perche' mi manca l'esperienza. Le mie uscite con voi, sono tra le piu' piacevoli che mi siano capitate negli ultimi 51 anni! :)
Credo che il prossimo anno ci divertiremo un sacco :sbav:
-
Citazione:
Giuseppe Petricca
La marca Televue, almeno per mia esperienza, è sinonimo di qualità sicura (almeno per quella fascia di prezzo). Infatti pian piano sto cercando di rimpiazzare tutto quello che ho in attrezzatura Televue.
Bel panorama di oculari! :D
Per Fortuna grazie al mio amico,ho avuto la possibilita di poterci buttare un occhio dentro.E li ho scoperto un nuovo mondo.
Certo costano,e sono un "piacere" che uno si vuole passare,ci sono anche ottimi ES a detta di tutti che sono favolosi e costano molto meno...
Io questo piacere melo sono voluto passare. Se ne hai la possibilita fai questo upgrade,sicuro che non te ne pentirai.
ps. basta smettere di fumare,e con quei soldi usati per riempire di catrame i propri polmoni,uno si passa uno sfizio.
-
Stesso pensiero. Anche perché oggetti di qualità forniranno risultati di qualità, quindi di conseguenza fino a quando posso spendere relativamente poco (dato che comunque le Televue costano poco rispetto ad altri livelli di spesa) pian piano cercherò di comprarli tutti ;)
-
Se non la smetti di fare acquisti, ci tireremo dietro il maltempo per anni a venire...
-
Hai Ragione:biggrin: faro del mio meglio.
-
Citazione:
Giuseppe Petricca
Stesso pensiero. Anche perché oggetti di qualità forniranno risultati di qualità, quindi di conseguenza fino a quando posso spendere relativamente poco (dato che comunque le Televue costano poco rispetto ad altri livelli di spesa) pian piano cercherò di comprarli tutti ;)
..quella famosa powermate...:wub: