Re: Una scommessa marziana
Com'è che l'articolo di Enzo porta la faccia di Stefano? :sneaky::biggrin:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
Com'è che l'articolo di Enzo porta la faccia di Stefano? :sneaky::biggrin:
Perchè non era loggato al forum quando ha pubblicato l'articolo.
Ora è tutto ok ;)
Citazione:
Stefano Simoni
Perchè non era loggato al forum quando ha pubblicato l'articolo.
Ora è tutto ok ;)
ops....:oops:
Aspettiamo la NASA...
Io scommetterei sulla tua prima ipotesi... che sarebbe comunque una bella scoperta!
Citazione:
Antonio
Aspettiamo la NASA...
Io scommetterei sulla tua prima ipotesi... che sarebbe comunque una bella scoperta!
più che una scoperta è un'ovvietà.... gli idrocarburi sono ovunque tra le comete e gli asteroidi e anche le molecole complesse...:biggrin:
Citazione:
Vincenzo Zappalà
più che una scoperta è un'ovvietà.... gli idrocarburi sono ovunque tra le comete e gli asteroidi e anche le molecole complesse...:biggrin:
Allora non può essere la prima ipotesi...
Qualcosa devono aver trovato di nuovo, per aver fatto quell'annuncio e creato una aspettativa mediatica così forte!
grande Enzo.... della serie... al di fuori di ogni ragionevole dubbio, io ve l'ho detto in anticipo!! ;)
già mi sembra di leggere sui giornali la notizia (secondo me avranno già l'articolo pronto!) visto che la TV evito di accenderla.... :whistling:
beh,staremo a sentire di che si tratta...io parlo da ignorantone,ma oltre alle indubbie innovazioni degli strumenti rivelativi cosa potrà mai aggiungere a quello che già hanno esplorato le viking,spirit e opportunity?non sarebbe stato meglio buttarsi su esplorarazioni,chessò,più accurate dei satelliti di giove e destinare lì le risorse economiche dei finanziamenti?le attuazioni e i costi sarebbero improponibili ?o è tutto un fatto di "politica"?che ne pensate in merito?
Citazione:
davide1334
beh,staremo a sentire di che si tratta...io parlo da ignorantone,ma oltre alle indubbie innovazioni degli strumenti rivelativi cosa potrà mai aggiungere a quello che già hanno esplorato le viking,spirit e opportunity?non sarebbe stato meglio buttarsi su esplorarazioni,chessò,più accurate dei satelliti di giove e destinare lì le risorse economiche dei finanziamenti?le attuazioni e i costi sarebbero improponibili ?o è tutto un fatto di "politica"?che ne pensate in merito?
caro davide, come ben sai, la mia idea l'ho già espressa varie volte...:hm: