Francesca ed Enzo in conferenza ad Alessandria
Con la scusa di presentare la loro fatica "letterario-scientifica", Francesca Diodati ed Enzo Zappalà saranno ad Alessandria il 4 aprile per intrattenere il pubblico su vari argomenti astrofisici, dall'avventura di Proteo alla vita stellare e alle galassie (ma non solo!)...
leggi tutto...
Re: Francesca ed Enzo in conferenza ad Alessandria
Beh ad Alessandria direi proprio che se pò fffaaaa!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
Beh ad Alessandria direi proprio che se pò fffaaaa!!! ;)
sarebbe fantastico! E poi il buffet è libero e piuttosto ricco....:biggrin:
Citazione:
Vincenzo Zappalà
sarebbe fantastico! E poi il buffet è libero e piuttosto ricco....:biggrin:
Eh ma non è che ogni volta che ti vedo posso aumentar 2 Kg eh!
Citazione:
Chi fosse nelle vicinanze, ossia a non più di … 1000 km dal luogo dell’evento, non può certo mancare!
Sola andata: circa 873 km e circa 8 ore e mezza di viaggio, circa 60 € di pedaggio e chissà quanto di benzina :cry:
Citazione:
SVelo
Sola andata: circa 873 km e circa 8 ore e mezza di viaggio, circa 60 € di pedaggio e chissà quanto di benzina :cry:
E io che devo dire allora? 1.270 km in 12 ore ca. tra traghetto, pedaggi e benzina. :cry: :cry:
Caro amministratore, visto la sua professione, perché non dotare l evento di webcam live? Certo in streaming non sarebbe la stessa cosa ma almeno non perdiamo questa occasione, ci pensi! :rolleyes:
Azz.... Se non fosse di giovedì...... E' un po' critica, ma magari se po ffa....:sbav:
Uff...Io, con tutte le gatte da pelare che ho negli ultimi tempi, proprio non posso muovermi (vi risparmio i dettagli cruenti, diciamo solo che tra quelli che dovrebbero mandare avanti l'attività son rimasto l'unico "sano"....fisicamente almeno!) :cry: Sto rosicando come un dannato, anche perché sarebbe un'occasione per visitare posti che non ho mai visto e incontrare persone a cui, come minimo, devo 2 minuti di grazie a raffica....Spero solo che sarà un successo, ve lo meritate.
Citazione:
Red Hanuman
Azz.... Se non fosse di giovedì...... E' un po' critica, ma magari se po ffa....:sbav:
Ueh non cominciare a trovar scuse te! Passo io a prenderti...
Citazione:
Lampo
Ueh non cominciare a trovar scuse te! Passo io a prenderti...
Mah.... Magari..... ;)