Re: Novilunio di Settembre.
Dopo svariati problemi che hanno frenato la mia smania da neofita (tele comprato a gennaio ma una sola uscita vera al Sempione...) avrei una voglia matta di recuperare! Il prossimo weekend è off-limits, ma quello successivo potrebbe essere buono :razz:
Disponibile entrambi i weekend, ma solo il sabato purtroppo, il venerdì esco troppo tardi dal lavoro.
Io forse vado allo Star Party di Saint Barthelemy il prossimo fine settimana, per questo fine settimana non penso di poter venire.
Se salta lo Star Party magari vedo di convincere i miei "soci" a venire con voi, mi piacerebbe molto ;)
Non avevo ancora controllato le previsioni meteorologiche , che al momento non promettono nulla di buono . Vediamo ci teniamo in contatto per eventuali ( speriamo ) stravolgimenti ottimistici ;)
Disponibile, anzi, smanioso, sia per questo weekend, sia per il prossimo, al venerdi e sabato. Domenica non fattibile causa lavoro al lunedi.
Vanno bene tutti i passi alpini, Pragel compreso.;)
Ottimo , non ho ancora controllato ma c'é il rischio che Novena e simili siano giá chiusi ... vi faccio sapere stasera , ho il link sul pc e ieri ho dimenticato a controllare. Purtroppo le temperature si sono abbassate e dai 1800 in sú c'é la neve.
Ok mi sono fatto mandare il link dal mio :angel:
Tutti i passi interessati , Novena , Lucomagno , Furka , Grimsel , Andermatt e Pragel sono aperti ovviamente anche il Sempione che non é soggetto a chiusura invernale.
Stasera inserisco il link ;)
Ragazzi ecco:
http://mobile.txt.ch/SRF1/801
É una pagina teletext , ma é quella piú attendibile , i passi sono in ordine alfabetico e per visionare la lista basta mettere il codice ... esempio 809 ... ;)
Ora funziona ;)
Edit , viene riportato il nome del passo e sotto Offen se aperto , o Wintersperre se chiuso.
Ragazzi, mi aggregherei anche io se organizzate qualcosa nelle giornate di sabato, anche se per il prossimo mi pare che meteo remi contro.
Per il luogo mi va bene tutto, Alpi, Appennini o altro ancora.