E' prenotabile nelle librerie Feltrinelli il libro di Rosetta. Tuttavia, il prezzo è uguale a quello della vendita on-line (spedizione compresa). L'ho fatto per venirvi incontro, ma... chi può usi il sistema informatico...
leggi tutto...
Visualizzazione Stampabile
E' prenotabile nelle librerie Feltrinelli il libro di Rosetta. Tuttavia, il prezzo è uguale a quello della vendita on-line (spedizione compresa). L'ho fatto per venirvi incontro, ma... chi può usi il sistema informatico...
leggi tutto...
Grazie, Enzo, con tutto il cuore.
Ciao Enzo ! Sono alla ricerca di una carta di credito e, se non la trovo, ho rotto ai miei per farla ! Comprerò il tuo libro online visto che può far aumentare il margine di guadagno ! Meriti tutto il mio appoggio e, sto facendo pubblicità a tutti :) spero possa aiutare !
Rosetta acquistata online ;) Baci!
Ho acquistato l' e-book ma avendo un kindle ho dovuto adattare il libro in un formato che mi consenta di leggerlo ma purtroppo non riesco a visualizzare le immagini se qualcuno avesse qualche consiglio per risolvere la situazione gliene sarei molto grato.
E' strano che tu non riesca a visualizzare le immagini, io non sono molto informata in materia ma se non sbaglio il Kindle è un lettore nato proprio per i libri elettronici commercializzato da AMAZON, hai provato ad andare sul sito per risolvere il problema? Miky:D
Prova con la POSTEPAY, non è obbligatorio avere un conto in posta per richiederla, è facile, sicura e la carichi solo quando ti serve.. :razz: http://www.postepay.it/