Mini-report.
Brevi descrizioni di quattro puntamenti su oggetti apparentemente puntiformi dal solito terrazzo.
Visualizzazione Stampabile
Mini-report.
Brevi descrizioni di quattro puntamenti su oggetti apparentemente puntiformi dal solito terrazzo.
FENOMENALE! :shock:
.....ma che parliamo a fare?........
rasentiamo la perfezione...
Bravo!!
Gran bel lavoro e gran passione. Solo non capisco perchè hai messo un tappo nero forato dell'oculare di fianco alle cartine delle stelle che hai osservato. :D:D:D
ho capito perchè non sei venuto con noi: SEI UN MOSTRO !! :biggrin:
Bravissimo !! Ottimo studio grafico ricco di contenuti molto interessanti ! quasi quasi ti aumento la reputazione !! ;)
che bel lavoro che hai fatto!ben organizzato ;)
Tu mi sopravvaluti.
Hai detto bene "sembra" ma di professionale non ha nulla.
Tu esageri
perchè ho bevuto un po troppo prima dell'osservazione
M' hai beccato..... ma come hai fatto ad azzeccare che sono un mostro a due teste e un occhio:D
comunque grazie per i complimenti
anche se non c'è nulla di professionale in quello che faccio io mi diverto come un pazzo....... quasi come ad osservare:D
sono le persone come te che arricchiscono il forum.
fanno il loro lavoro ad alti livelli in silenzio ed umiltà, e poco importa se sei un mostro a 2 teste.... ti vogliamo bene lo stesso! :biggrin:
Scientificamente prefetti i tuoi report :whistling:
E poi io sono un'amante delle doppie. Posso scaricarlo il pdf che poi metto in calendario di ripetere le osservazioni che hai fatto ? Ovviamente intercalandole al mio lavoro sulle variabili :)
Bello, e a parte Castore, sulla quale ho già lavorato, le altre non le ho mai osservate.
Domanda: ho sempre difficoltà a percepire i colori delle doppie, dipende dalla poca apertura del mio strumento o solo questione di abitudine all'osservazione?