Allegati: 1
Ma quanto siamo piccoli...
Il mitico "pignolone" Pier ce l'ha fatto capire diverse volte con i suoi diagrammi. Ma un'immagine in più non guasta, e rende meglio di mille parole....;)
Allegato 331
Re: Ma quanto siamo piccoli...
stra fantastica questa immagine! veramente!! e comunque noi siamo dei psyco nani!!!! cavolo!!!
E che ne dite di questo confronto con la stella più grande rilevata finora?
http://www.youtube.com/watch?v=c8CgDGhYKe8
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
E che ne dite di questo confronto con la stella più grande rilevata finora?
Wow! Magnifico video! Mi hai proprio surclassato.... :cry:
Siamo così poco, eppure possiamo percepire e capire così tanto! Incredibile!:shock:
Citazione:
Red Hanuman
Wow! Magnifico video! Mi hai proprio surclassato.... :cry:
Siamo così poco, eppure possiamo percepire e capire così tanto! Incredibile!:shock:
Grazie!!!
meraviglioso...se non erro l'avevo visto un video del genere su youtube. E' calcolando la circonferenza delle stelle più grandi che sono ruscito quasi a visualizzare la grandezza di un anno luce: circa 1000 volte di più la loro circonferenza. Riducendole alle proporzioni di una biglia, si può capire di che distanza si tratta. Sono giochi mentali incredibilmente affascinanti, e chi non li ha fatti qui quando era agli inizi? :biggrin:
Citazione:
Stefano Simoni
è impressionante hahahha mi manda fuori questa cosa!!!!! siamo un fottuto puntino nel nulla del nulla!!! ma cos'è questo nulla?? tutto....tutto quanto!!!
Citazione:
Stefano Simoni
che dire? spettacolare.
Citazione:
Red Hanuman
Il mitico "pignolone" Pier ce l'ha fatto capire diverse volte con i suoi diagrammi. Ma un'immagine in più non guasta, e rende meglio di mille parole....;)
Allegato 331
un'immagine veramente significativa. siamo niente in confronto al resto :biggrin:
visto che siamo in vena di stupire vediamo se ci riesco anch'io :biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=WXc7lO9Nqfw&feature=related