in questo thread potete presentare i vostri scatti riguardanti il Deep sky.
il 09/06/2014 si chiuderà il concorso e lo STAFF sceglierà max 10 foto da portare a votazione tramite sondaggio!
buon lavoro e in bocca al lupo! ;)
Visualizzazione Stampabile
in questo thread potete presentare i vostri scatti riguardanti il Deep sky.
il 09/06/2014 si chiuderà il concorso e lo STAFF sceglierà max 10 foto da portare a votazione tramite sondaggio!
buon lavoro e in bocca al lupo! ;)
Gli scatti devono essere nuovi?
tutti scatti fatti dal 19/04 fino al 6/06/2014, (ma nulla toglie che se avete qualche scatto antecedente non potete metterla)
in questa discussione inserite solo lo scatto e se volete la strumentazione utilizzata, nulla toglie che potete aprire il vostro 3d dedicato per lo scatto nella stessa sezione! ;)
ma si possono mettere più di una foto? limitazioni alla strumentazione usata ?
mettete tutto ciò che volete, tanto alla fine per portare il sondaggio per eleggere la vincitrice abbiamo il limite di 10 foto al massimo!
quindi mettete e mettete, alla fine faremo una scrematura! ;)
scusa antonio lo scrivo qui e non in privato cosi anche gli altri si possono regolare.. ma dobbiamo mettere le anteprime , i FULL res oppure i link ad astrobin?
paolo
ragazzi... è un gioco... non si vince nulla se non l'APOD di Astronomia.com, quindi siete liberi di esprimere la vostra creatività come volete! :)
RAGAZZI.... LUNEDì 9 SI CHIUDE IL MINI CONCORSO.... AFFRETTATEVI AD INSERIRE I VOSTRI LAVORI!!!;)è incredibile come in questa sezione non ci sia neanche uno scatto!!!!!! :shock::sad:
mancavo io ;) pubblico le foto che mi piacciono entro un paio di giorni...giusto il tempo di ultimare m101. paolo
Ragazzi,
ma che devo essere io il primo?
vabbè allora ecco la mia e che vinca il migliore:biggrin:Allegato 7258