Salve a tutti,
Sono andato sul sito della SW e mi sono accorto che c'e l'aggiornamento per il SynScan però non ho la più pallida idea di come e cosa fare :)
Qualcuno ha già fatto aggiornamenti di questo tipo?? Help me please :D
Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
Sono andato sul sito della SW e mi sono accorto che c'e l'aggiornamento per il SynScan però non ho la più pallida idea di come e cosa fare :)
Qualcuno ha già fatto aggiornamenti di questo tipo?? Help me please :D
Grazie ;)
la procedura è descritta QUI in inglese.... comunque fondamentalemte devi scaricarti sia il nuovo firmware che il LOADER.
devi alimentare la pulsantiera e avere una connessione tra il PC e la Pulsantiera ( il cavo seriale di solito in dotazione ).
Prima di alimentare la pulsantiera devi tenere premuti i pulsanti "0" e " 8", quindi colleghi la corrente ( mi raccomando attieniti alle specifiche per l'alimentazione !! )
Adeso avvii il LOADER che è il programma che si occuperà dell'aggiornamento. dovrei dire al programma dove si trova il firmware nuovo....
quindi spingi UPDATE.... dopo alcuni istanti la procedura sarà terminata....
trovi tutto QUI
se hai bisogno, fai un fischio....
Grande ;) adesso ho un pò le idee più chiare...
Per quanto riguarda l'alimentazione, posso usare anche l'alimentatore che uso per il telescopio??
Allego la foto.
Allegato 6885
direi di si...
Allegato 6886
mA va bene?? Perché il valore è diverso
si va bene. la cosa importante è il voltaggio e la polarità.... se il valore in Ah è diverso l'importante è che non sia più basso.... vai tranquillo...
Okok quindi quello che mi manca è solo l'adattatore seriale-usb...
Penso di aver capito tutto...ho solo paura di sbagliare :D
anche io la prima volta ero un poco titubante... ma poi vedi che è una sciocchezza....
Givi cosa devo comprare di marca??