Caro @
filosofisico, come ti ho scritto in MP, scusandomi anche per l'eccessiva veemenza
del mio ultimo post, somigli sempre di piu' ad un Profeta. Non ho nulla contro i Profeti pero'
trovo che il tuo pensiero, mai veramente espresso, sia una specie di minestrone, contiene
un po' di tutto, dalla filosofia Zen ai confini dell'universo, riferimenti alla vita dopo la morte
e spregio delle teorie ad oggi considerate valide. Uniformarsi a quanto gia' noto sulla materia,
probabilmente e' per te noioso, inutile, da qui una profusione di concetti anche simpatici ed in
parte attraenti, privi pero' della necessaria conoscenza di base. Certe teorie della cosmologia
moderna, devo ammetterlo, faccio immensa fatica a comprenderle proprio perche' mi mancano
le basi, non per questo me ne confeziono una tutta mia da propinare al viandante di turno.
Quello che credo in molti su questo forum aspettiamo da tempo, e' di conoscerla una buona
volta questa tua diversa visione delle cose, per intero e senza censura alcuna. Si, perche' di
fatto fino ad ora, a parte la costante demolizione di concetti noti, non hai ancora prodotto
una tua alternativa. Come qualcun'altro ha giustamente scritto, potra' produrre irose stroncature
o magari, troverai nuovi adepti e vi ritirerete a meditare allegramente su una collina.
Insomma, senza ironia, resto in trepidante attesa della tua personale "teoria del tutto". In molti
la cercano, chissa', magari l'hai trovata tu.