Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Astronomia.com su Tapatalk!
Come da titolo, Il forum di Astronomia è ora anche su Tapatalk! Il forum è stato inserito nella categoria: Education & Profession -> Science. Ad ogni modo, una volta installata l'app, basta cercare Astronomia.com.
Cos'è Tapatalk?
Tapatalk è un'App che permette la visualizzazione ottimizzata dei forum su smartphones e tablets, riducendo peso e dimensioni delle immagini. Inoltre, dopo il login al forum, è possibile effettuare con facilità tutte le operazioni che faremmo davanti ad un pc/notebook. La sua usabilità è veramente notevole!
I sistemi supportati sono:
- iPhone
- iPad
- Android
- BlackBerry
- Chrome
Per il suo utilizzo dovete scaricare l'applicazione dall'AppStore, dall'Android Market o dal BlackBerry App World, dopodichè seguire le istruzioni sul vostro terminale. Per avere qualche info in più potete guardare QUI
Ecco qualche immagine:
Allegato 1551Allegato 1552Allegato 1553
L'App è a pagamento e costa l'inverosimile cifra di circa 3 euro :rolleyes:
Una manna per chi consulta forum (in generale) dal proprio smartphone!
-
Re: Astronomia.com su Tapatalk!
Scaricata e installata sul samsung note :awesome:
-
Prova di inserimento con tapatalk.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Prova prova
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
E' un'ottima cosa :) Bel lavoro :)
Personalmente però penso di continuare a visualizzare questo forum come altri normalmente via browser dello smartphone, per ora non mi crea problemi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stormchaser
E' un'ottima cosa :) Bel lavoro :)
Personalmente però penso di continuare a visualizzare questo forum come altri normalmente via browser dello smartphone, per ora non mi crea problemi :)
Io cerco di mettere a disposizione più canali possibili, poi è chiaro (ed è giustissimo!) che ognuno trovi la sua "dimensione" ;)
Ricordo che per il forum c'è anche la versione mobile, si sceglie in basso a sinistra, nel footer.
-
Citazione:
Stefano Simoni
Io cerco di mettere a disposizione più canali possibili, poi è chiaro (ed è giustissimo!) che ognuno trovi la sua "dimensione" ;)
Ricordo che per il forum c'è anche la versione mobile, si sceglie in basso a sinistra, nel footer.
Infatti utilizzo quella ed è molto performante :)
Ma rinnovo naturalmente i complimenti per il lavoro svolto su Tapatalk, ne sento parlare parecchio ;)
-
ottimo ! ho provato con una alternativa free ( convo ) e funziona !
-
Complimenti, con questa novità il forum è ancor più moderno e funzionale. Grazie! Io uso l'app free Convo e funzione bene, ma non è al livello di Tapatalk.
-
Problema..........
Tapatalk non tiene memorizzato il mio account , ogni volta che entro devo inserirlo.
E' per caso capitato anche a voi?
-
Citazione:
garmau
Problema..........
Tapatalk non tiene memorizzato il mio account , ogni volta che entro devo inserirlo.
A me lo mantiene
-
allora il problema è mio , vedrò di risolverlo. In questo momento sto scrivendo con convo con una versione gratuita incompleta.
-
Che bello! Peccato che ho uno smartphone sfigatiello, come Stefano ha avuto modo di verificare... :)
-
Citazione:
garmau
Problema..........
ora pare che vada....
-
Citazione:
garmau
ora pare che vada....
metereopatico? :biggrin:
-
Aveva deciso di mettere alla prova la mia pazienza. ....Quando ha capito che stavo per mandarlo nel cestino ha deciso di funzionare. .....scherzo, chissà che sbagliavo nell'installazione. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Elementi ******* che possono essere interpretati quale "etichetta" che riconduce alla attività commerciale possono essere: nome, avatar, firma, topic, ****** contenuto dei suoi messaggi o qualsiasi altro elemento .
-
Attenzione non clickate sui link qui sopra
(nel messaggio che precede il mio, quello di "chassures")
per nessun motivo!!!!! Account malevolo! Pericolo di spam di malware!!
-
È il link ad una specie di spazzolone da doccia, (Valerio, avevo già guardato prima del tuo avviso ma IOS è a tenuta stagna) dall'altra parte invece ci sono delle costosissime cuffie. Il caldo e l'umidità giocano brutti scherzi!
-
comunque è spam lo stesso........prevenire è meglio che curare.
-
E' sempre così: entri in un sito dall'aspetto inutile quanto innocuo, e nel momento in cui ti connetti vi lasci il tuo IP. Successo tal quale in altro forum: lì si finiva in una pagina di accessori per quei portabagagli aerodinamici che si mettono sul tetto della macchina, e in un altra con lampadine LED a basso consumo per la casa.
Due mesi di guai con gli admin che diventavano matti.
Hanno dovuto diffondere una mail privata a ciascun utente con il link ad un freeware specifico per quel malware, insomma tu mi hai capito meglio di me.
-
gli abbiamo dato un bel calcio nel fondo schiena.
grazie a tutti per la segnalazione, a volte non si arriva a tenere sotto controllo tutti! :whistling:
-
Volendo, a questo punto, si possono rimuovere via via anche i miei orrendi cartelli. Intanto li edito... per estetica. :biggrin:
-
Ho rimosso fisicamente tutti gli altri post del biricchino e ho lasciato solo questo in cui avete risposto già, così mi accodo.
Ringrazio Valerio per la tempestiva segnalazione!
L'iscrizione del tizio è stata manuale, per cui nulla a che fare con la sicurezza di questa piattaforma. Chiunque può iscriversi e postare un link ad un website che contiene dei malwares, possiamo anche incapparci noi navigando regolarmente. Poi è tutto nelle mani dei nostri client (pc, notebook, i*, smartphones ecc.. ecc) e del loro livello di sicurezza.
Inoltre, PER LEGGE, tutti i siti sono obbligati ad acquisire ip e tenerne traccia. Anche noi! :)
Ho bannato tutta la network (americana) da cui proveniva l'utente chaussures.
-
sto provando ad accedere con tapatalk ma non accetta le mie credenziali di accesso al forum..sbaglio qualcosa?
-
io invece non trovo più il tasto per passare alla visualizzazione mobile, ovviamente da smartphone...
-
Citazione:
ahio
sto provando ad accedere con tapatalk ma non accetta le mie credenziali di accesso al forum..sbaglio qualcosa?
Prova ora. Può essere un falso positivo del filtro Anti-Spam
-
Citazione:
Virgo
io invece non trovo più il tasto per passare alla visualizzazione mobile, ovviamente da smartphone...
Ma da TapaTalk?
-
perfetto andato! grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stefano Simoni
Ma da TapaTalk?
Ciao Stefano, no da chrome su android.
Me lo ha sempre visualizzato in mobile, l'altra sera non so se ho ho toccato un link o cosa e non trovo più la maniera di ripassare al mobile.
In genere nella parte in basso di molti forum c'è il link "versione desktop" / "versione mobile" ma qui non lo trovo.
-
@Virgo
In fondo alla pagina puoi scegliere il default mobile style
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fbfacde245.jpg
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
-
Grazie Stefano, sto chiaramente rimbambendo!
-
Congratulazioni per questa mossa. Molti dei forum che utilizzo non sono ottimizzati per i dispositivi mobili e questo mi rende meno propenso a usarli.:sneaky: