Visualizzazione Stampabile
-
Nos Vemos En Febrero
sono arrivato alla data ragazzi, io vi saluto tutti, lunedì 9 parto per svernare per circa un mese a Cuba, a casa di mia moglie e della sua (nostra) famiglia.
visto che ci sono giorni di ponte festivo vi volevo salutare da oggi dato che da domani e dopodomani sarò poco presente sul forum, oramai astronomia.com è come una grande famiglia e come detto vi volevo salutare seriamente.
Non fate troppo arrabbiare @Red Hanuman o il boss @Stefano Simoni , e chiedo a @SVelo di controllare che non si scriva in stile sms o che vi presentiate al forum appena iscritti. :ninja:
ovviamente scherzo, siete tutti molto attenti al regolamento e forse un paio di sorprese nel frattempo li troverete. :sneaky:
ci vediamo i primi del mese di febbraio, vi auguro a tutti cieli sereni e bui e tanto tanto divertimento!
a presto...
-
Re: Nos Vemos En Febrero
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
... lunedì 9 parto per svernare per circa un mese a Cuba, a casa di mia moglie e della sua (nostra) famiglia.
….ci vediamo i primi del mese di febbraio, vi auguro a tutti cieli sereni e bui e tanto tanto divertimento!
a presto...
Buon viaggio! Ed astra la vista tra un mese.
-
Ciao Boss, poi ci racconterai com'è vedere Orione da stesi su una spiaggia (per non parlare del Centauro !) ;)
-
Acchio, sverni alla grandissima, divertiti e magari portaci un pò di sana gioia di vivere cubana:weeabooface:
-
Buon viaggio e buona permanenza!
(Telescopio da vacanza?) :biggrin:
-
Bon vojage amico mio, ci rivediamo a febbraio;)
-
Gotitela alla grande e non farti mancare niente .
Cuba è un viaggio al passato è come rivivere i nostri favolosi anni 60 :sbav:
Se riesci metti una rosa per me sulla tomba di "Fidel " te ne sarei immensamente grado ;)
Buon viaggio è quando ritorni conserva per me un buon sigaro , perché in primavera mi sono promesso di venirti a trovare ;)
-
Buon viaggio.... Divertitevi, qui ci penso io.....
.. Ragazzi....Tutti pronti...???
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Prontissimi
Ps:
Io penso a Red tu invece a svelo
-
Però Rega' se parlete ai quattri venti poi ve sgamano :biggrin:
-
Buone vacanze amico mio, divertiti e goditi il bel mare.
Sono stato vicino quelle parti 2 anni fa ,ma nella Repubblica Dominicana, ricordo Scorpione e Sagittario un po meno belli alti in cielo ( piu o meno come Orione nei cieli del Sud Italia ) che accompagnavano Lupo e Centauro e una bassina Croce del Sud :wub:
-
Traspare proprio la tua sofferenza nel partire sapendo che sulla Isla Grande ti aspetteranno 24 gradi quando qui da noi ti puoi corroborare con un tonico -4°.
Buen viaje :biggrin:
-
Grazie a tutti amici, più del fido binocolo non posso portarmi per motivo di peso e di spazio, vi lascio solo immaginare mia moglie cosa è riuscita a far entrare in valigia :biggrin: per Fidel credo che non posso farci nulla, io starò a La Havana e la sua tomba sta a Santiago, circa 900km di distanza, e poi mi sono ripromesso di pensare solo a spiagge, locali e ristoranti di pesce, poi tre settimane passeranno purtroppo sempre in fretta. E per gli amici un sigaro da fumare insieme ci sta sempre...
-
Citazione:
nicola66
Prontissimi
Ps:
Io penso a Red tu invece a svelo
Sei già un uomo morto...:twisted::twisted::twisted:
:biggrin::biggrin::biggrin:
-
A presto, spassiarì (divertiti);)
-
-
Buon viaggio
E goditi le spiagge
Ciao
-
-
Ciao @etruscastro, bevi un mojito alla mia salute e tranquillo, al ritorno troverai tutto in ordine ;)
-
Occhio @etruscastro!!!
Io in realtà non starei poi così tranquillo…
Si dice in giro che, approfittando della tua assenza, la perfida @SVelo stia già ordendo un complotto per spodestarti! :cool:
-
ahah passereste dalla padella alla brace!! :biggrin: @SVelo si fa per scherzare eh! :wub:
-
Citazione:
etruscastro
ahah passereste dalla padella alla brace!! :biggrin: @
SVelo si fa per scherzare eh! :wub:
No.. @SVelo non scherza mai, ieri tramite Alberto mi ha corretto anche un messaggio al telefonino...:cry::cry:
-
-
Bene... Sta partendo.
Al mio segnale scatenate l'inferno!
Scherzi a parte... Buone vacanze.
-
Il plotone che dovrà andare a prelevare @Red Hanuman a casa sua si tenga pronto alla missione...
-
Citazione:
garmau
Il plotone che dovrà andare a prelevare @
Red Hanuman a casa sua si tenga pronto alla missione...
Ed io che credevo Red fosse uno dei complottasti dello Staff corrotto con vil denaro dall'usurpatrice…
Sento odore di un vero e proprio Golpe!
-
Citazione:
garmau
Il plotone che dovrà andare a prelevare @
Red Hanuman a casa sua si tenga pronto alla missione...
Si preparino a prenderle di brutto, ed a tornare a casa con la coda fra le gambe...:twisted:
Ho preparato armi cariche di sfiga pronte a distruggerli. Un colpo a segno, e non avranno più pace...
Per l'eternità...
https://www.youtube.com/watch?v=9Df6p9OJ7Xo
-
Citazione:
Fazio
Ed io che credevo Red fosse uno dei complottasti dello Staff corrotto con vil denaro dall'usurpatrice…
Sento odore di un vero e proprio Golpe!
Ma non ho capito bene, l'usurpatrice sarei io? Non son all'altezza. . .
-
Buon viaggio Amico mio! Divertiti, riposati, e rilassati alla faccia nostra. Te lo meriti! Un abbraccione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
@etruscastro che volo fai, probabilmente mi passi giusto in testa, il Roma-Miami lo fa.
-
No, Roma -Madrid e Madrid La Havana, però sopra casa tua dovrei passarci :)
-
Citazione:
garmau
@
etruscastro che volo fai, probabilmente mi passi giusto in testa, il Roma-Miami lo fa.
Una domanda…
Mica ti stai informando della rotta dell'aereo per tirarlo giù con un missile terra/aria??
-
Citazione:
Fazio
Una domanda…
Mica ti stai informando della rotta dell'aereo per tirarlo giù con un missile terra/aria??
Una sola domanda...Tu stai con noi ?
-
Citazione:
garmau
Una sola domanda...Tu stai con noi ?
In giardino ho già piazzato una batteria di Patriot pronta all'uso...:cool:
Ancora mi devono informare se parte da Ciampino o Fiumicino: è comunque "sotto tiro":biggrin::biggrin:
-
Ok. Avanti così....
-
@etruscastro ... Solo per curiosità...Da quale aeroporto parti Fiumicino o Ciampino?
-
:angel:
Non aver timori…diccelo!
:sbav::sbav:
-
Citazione:
Fazio
:angel:
Non aver timori…diccelo!
:sbav::sbav:
Tirchio com'è scommetto che parte con Ryanair...
-
Citazione:
Fazio
In giardino ho già piazzato una batteria di Patriot pronta all'uso...:cool:
Ancora mi devono informare se parte da Ciampino o Fiumicino: è comunque "sotto tiro":biggrin::biggrin:
Azz, e poi la perfida sarei io... :shock:
-
Citazione:
SVelo
Azz, e poi la perfida sarei io... :shock:
Hai pure la faccia tosta di fare la finta tonta:
Io non ho colpe :angel:, mi sono limitato ad eseguire gli ordini del nuovo boss :wub: (...i tuoi ordini) :biggrin: