Re: AUGURI Astronomia.com!
quale migliore giorno per festeggiare questa ricorrenza? oggi che il JWT ci ha deliziati con un'immagine che rimarrà nella storia... :shock:;) viva l'universo e tutti i meravigliosi oggetti che lo popolano, anche se noi poveri terrestri dobbiamo accontentarci di vedere nulla in confronto :angel:
cieli sereni a tutti
Roberto
Esatto Roberto!
"Coincindenze?? mh... non credo!" :biggrin:
auguri a noi e un grazie a te per aver creato questo spazio di condivisione!
Facciamoci tanti auguri e un grazie per tutti i contributi e i consigli che contribuiscono ad alimentare la passione di tutti gli amici del forum
Auguri per un forum interessante, con parecchi personaggi in gamba. Per festeggiare propongo una bella lotteria per gli utenti storici con ricchi premi (telescopi Tak e Zeiss, oculari Televue e Pentax, montature di alta gamma) e cotillons di consolazione (champagne Mumm e Veuve Cliquot) :biggrin:.
Gli anni passano e il bambino cresce! Speriamo che cresca bene e abbia una lunga vita! :cool:
Grazie a tutti, a @Stefano Simoni e @etruscastro in primis, ma anche a tutti quelli che condividono tempo e forze in questo bellissimo forum!
Manco le pandemie ci fermano...:biggrin:
Auguri a tutti e complimenti speciali agli ideatori!
Auguri al forum ed ai suoi curatori
tanti auguri a noi tutti!!!;)
Complimenti ragazzi per il fantastico lavoro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Auguri e complimenti a tutti noi 🎉
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoroastro
... Per festeggiare propongo una bella lotteria...
Mi sembra una buona, ottima idea!
Stabiliamo la quota di partecipazione e vediamo intanto quanti sono disposti a partecipare, magari vien fuori qualcosina di interessante.
Naturalmente Amministratore e Moderatori del sito saranno tenuti a versare quota doppia ma non potranno per ovvie ragioni etiche/organizzative partecipare all'estrazione finale.
Io mi propongo come tesoriere del montepremi ed eventualmente ad organizzare, supervisionandola, l'estrazione.:angel:
A quando una bella festa con tanto di candeline? :razz:
Il top dei forum... ;););)
Auguri a questo splendido forum, complimenti per quello che avete creato, ai tanti che lo gestiscono e a quelli che contribuiscono a tenerlo attivo ed interessante.