Visualizzazione Stampabile
-
Nuova arrivata!
Salve a tutti,
Sono Cristina, 30 anni, dalla Campania.
Sono affascinata dall'astronomia da praticamente sempre, ma vivendo in cittā ho sempre avuto remore nel cimentarmi nell'esplorazione fino a qualche anno fa con un binocolo ed ora ho preso il mio primo telescopio. Un PowerSeeker 127EQ che non ho ancora messo in funzione, ma che con l'arrivo della primavera spero di poter sfruttare al meglio.
Appassionata anche di fotografia, spero di poter crescere abbastanza per lanciarmi nel mondo dell'astrofotografia, ma non ho fretta.
Spero di poter trovare una bella community, perchč ho davvero molto da imparare!
Grazie!
-
Re: Nuova arrivata!
-
-
-
-
-
benvenuta su Astronomia.com
-
Benvenuta! ;) hai scelto uno strumento ostico, vedremo di aiutarti al meglio, intanto parti, se riesci a fare tutto per puntare vai su Luna e pianeti principali, Giove con il 20mm + la lente di barlow e se riesci Marte con il solo 4mm, dove incontri i primi problemi apri una discussione nella sezione dedicata .. bello il gatto, Bengala? Io ne ho uno...
-
Benvenuta tra noi Cristina :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frignanoit
Benvenuta! ;) hai scelto uno strumento ostico, vedremo di aiutarti al meglio, intanto parti, se riesci a fare tutto per puntare vai su Luna e pianeti principali, Giove con il 20mm + la lente di barlow e se riesci Marte con il solo 4mm, dove incontri i primi problemi apri una discussione nella sezione dedicata .. bello il gatto, Bengala? Io ne ho uno...
Purtroppo non ho scelto io lo strumento, č un regalo :D ieri ho provato ad usarlo e devo studiarmi decisamente meglio come usare una montatura equatoriale, ma accetto la sfida!
La gattina non č una bengala, č una tigrata, una ex gatta di strada che abbiamo adottato con la personalitā di una principessa :biggrin:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
-
Benvenuta Cristina a te ed alla gattina
cieli sereni