Re: Un saluto splendente...
benvenuto tra noi Gianluca.... di dove sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
benvenuto tra noi Gianluca.... di dove sei?
Ciao io sono di un paese sopra le Madonie in Sicilia, si chiama Petralia Soprana.
Benvenuto! ;) Gran bella location, la tua. Specialmente per le stelle...
Citazione:
Red Hanuman
Benvenuto! ;) Gran bella location, la tua. Specialmente per le stelle...
Grazie...devo solo ritagliare del tempo per poter sfruttare la mia "location".
Citazione:
givi
Ciao, benvenuto
Grazie dell'accoglienza. :)
Ehy, ciao Gianluca! Anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione. Secondo me è meglio prima prendere confidenza con il cielo, capire come si muove tutto e vedere se la cosa funziona.
Io ho appena comprato un telescopio, ma prima ho osservato per lungo tempo con il mio binocolo...
Citazione:
Joel
Ehy, ciao Gianluca! Anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione. Secondo me è meglio prima prendere confidenza con il cielo, capire come si muove tutto e vedere se la cosa funziona.
Io ho appena comprato un telescopio, ma prima ho osservato per lungo tempo con il mio binocolo...
Grazie tante per il consiglio, anche se non vedo l'ora di prendere un telescopio. :sbav:
Ciao e benvenuto sul Forum ! Se posso permettermi un suggerimento, qualora non lo avessi già, consiglio caldamente questo libro per riuscire a stanare oggetti col binocolo altrimenti invisibili se non sai la strada per trovarli...
Ciao Gianluca e benvenuto!
I miei suoceri abitano da quelle parti (Montemaggiore Belsito) e di conseguenza mi capita di essere in zona qualche volta all'anno.
Magari in futuro potremmo organizzare per delle uscite.
Saluti
benvenuto anche da parte mia