Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto festoso a tutti
Ciao a tutti , Mi chiamo Andrea e finalmente riesco a presentarmi......:biggrin:
E' da un pò che vi osservo e leggo nelle vostre menti (o messaggi, come volete voi)
E solo dopo svariati tentativi di raccapezzarmi in un mare di cervelli pensanti
mi sono detto... "allora, ti iscrivi o no" ?
Beh la risposta è ovvia, dato che vi sto scrivendo....
Dicevamo... l'astronomia e tutti i suoi derivati, mi ha sempre affascinato, ma solo da poco tempo sono riuscito ad approfondire un pò l'argomento. Ho molti interessi (vedi riassunto sotto), ma per quanto riguarda l'astronomia ( e il modellismo ferroviario) sto cercando di creare qualcosa di concreto nella mia citta, soprattutto per avvicinare i più piccoli alle attività pratice e allontanarli un pochino dai computer e dalla playstation.
Chiunque sia nella mia zona mi faccia sapere .....
Ora vado a dar da mangiare alla mia tartaruga d'acqua.
Ci sentiamo prossimamente in giro per il forum.....
Ciao, By-By, Aloha, Arrivedorciiii!!!!! (fate un pò Voi)
|
Hi-fi, audio professionale, autocostruzione, tecnica organaria, astronomia, astronautica, modellismo ferroviario, meccanica da officina, lavorazione di ogni tipo di materiale, disegno x tracciatura meccanica, biologia marina, fondazione cetacea, salvaguardia ambiente marino, tecnologie biomeccaniche a sostegno delle persone diversamente abili con problemi motori, psiconeurologia..... e molto altro |
-
Re: Un saluto festoso a tutti
Piacere!...quanti Andrea che trovo qua sul forum :biggrin:!! conquisteremo il mondo!:ninja:
ah, e non hai scritto di che zona sei, come facciamo a sapere se siamo della stessa?:biggrin:
-
Benvenuto! Sei loggato come rivenditore, è giusto o è un errore? Perchè a me non lo sembri:biggrin:
-
Provvedo immediatamente, ma non mi sono dimenticato, era solo per vedere se eravate atteni ai particlolari :angel:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo
Benvenuto! Sei loggato come rivenditore, è giusto o è un errore? Perchè a me non lo sembri:biggrin:
Ho provato a mandarti un m.p. ma sei pieno, riesci a cancellarne 1 o 2?
Se non puoi, c'è l'opzione che ti permette di salvare i tuoi messaggi sotto forma di file....
-
Citazione:
Andrea Mazzucco
Ho provato a mandarti un m.p. ma sei pieno, riesci a cancellarne 1 o 2?
Se non puoi, c'è l'opzione che ti permette di salvare i tuoi messaggi sotto forma di file....
Ho liberato la messaggeria, prova ora :)
-
Benvenuto! Anzi, ben uscito dal limbo.... ;)
-
Ehi ciao..benvenuto..quante passioni!!:shock:
-
Citazione:
Willy
Ehi ciao..benvenuto..quante passioni!!:shock:
E non sono tutte, sto pensado se rilegare l'elenco in ordine alfabetico o in ordine di importanza su riviste
settimanali :thinking:
-
Comunque sono più o meno anche quelle che ho io, aggiugici solo chitarra elettrica, sport, arti marziali e allenamento funzionale:biggrin:
Probabilmente però non sono approfondite come le tue, dato che tu ne vorresti fare un lavoro per tutto
-
Citazione:
Danilo
Comunque sono più o meno anche quelle che ho io, aggiugici solo chitarra elettrica, sport, arti marziali e allenamento funzionale:biggrin:
Probabilmente però non sono approfondite come le tue, dato che tu ne vorresti fare un lavoro per tutto
se mai passi da queste parti fammi un fischio che ti faccio una crostata di ricotta con l'uvetta
e gocce di cioccolato :razz: Ecco, ho appena aggiornato l'elenco
-
Citazione:
Andrea Mazzucco
se mai passi da queste parti fammi un fischio che ti faccio una crostata di ricotta con l'uvetta
e gocce di cioccolato :razz: Ecco, ho appena aggiornato l'elenco
uhm...fai anche spedizioni a distanza?:ninja:
-
Allegati: 1
Citazione:
Andrea I.
uhm...fai anche spedizioni a distanza?:ninja:
Prestodetto prestofatto, io te la mando ma non so se arriva tutta intera:razz:
Se annusi lo schermo non ti garantisco niente, ma se gli dai una leccata,,,,,,,:angel:
-
Azz... io la crostata la faccio solo semplice!! Di dolci potrei farti in cambio dei biscotti ripieni di marmellata...o un tiramisù....Son più specializzato sui primi (carbonara, lasagne, ragù, amatriciana,..) e su pochi secondi (tipo pesce spada, branzino al forno ripieno e pochi altri..). Amo molto la cucina, ma dovrei sgarrare di meno :biggrin:
-
Io invece in cucina al massimo so apparecchiare una tavola..... ma nel fagocitare qualsiasi genere di pietanza, in particolar modo i dolci, credo di essere a un livello professionale.
Andrea quel megaciambellone mi pare decisamente una botta di vita :awesome: Non ti conosco e quindi non posso giudicare, ma, per quello che vedo, essere un tuo amico deve essere una bella esperienza :biggrin::biggrin:
(......ommioddio sono diventato una nana bruna! che fregatura:hm:! eppure di massa ne dovrei avere in abbondanza.....mah!)
-
Mi avete fatto venir fame....sono tentato di andarmi a preparare il piatto di pasta delle 3 di notte...Se mando a pu**ane tutti miei allenamenti, vi chiederò il risarcimento danni:biggrin::biggrin::biggrin:
ahhhh quel ciambellone...sto sbavando...
-
Allegati: 1
Allora beccati sti torcetti al burro aromatizzati all'arancia
-
Ehi, manica di goderecci..... Un po' di criterio, please!!! Uno mica si può svegliare al mattino presto, e trovarsi 'sta manica di manicaretti..... La glicemia si azzera!!!!:biggrin:
Un'altra passione in comune, a quanto vedo.... Ma io sono più specializzato in primi e secondi. Il polipo e le seppie mi vengono bene, in particolare..... I dolci non fanno per me..... ;)
-
ma qui si parla di dolciiiiiii!!!!!!!!!!
la mia passioneeeeee:razz::D
ci si scambia pure le ricette per caso???magari proprio del ciambellone che sembra perfetto oltre che buono:D
.......è benvenutissimooooo allora Andrea;)
-
Beh, mi sa che ci tocca aprire una sezione dedicata alla "Culinaria (G)astronomica" :razz:
Scusa la mia curiosità, Cla, ma sei una lei o un lui? se non vuoi pubblicamente, scrivi m.p. solo per sapermi regolare nella grammatica.
Io intanto quando ho un secondo ti mando la ricetta x m.p. tanto per non riempire il forum con baggianate inutili :biggrin:
-
Citazione:
Andrea Mazzucco
Scusa la mia curiosità, Cla, ma sei una lei o un lui? se non vuoi pubblicamente, scrivi m.p. solo per sapermi regolare nella grammatica.
:confused::hm::biggrin:
-
"Cla" sta per "Claudia";)......credo che sia difficile che un Claudio si metteva Cla come nikname:biggrin::biggrin:
aspetto con ansia la tua ricetta:D
-
Citazione:
Andrea Mazzucco
scrivi m.p. solo per sapermi regolare nella grammatica.
si capisce meglio questa: S= k log W :biggrin:
-
Ciao anche da parte mia...scusate,ma ho letto dei dolcetti e non ho resistito! sono la mia passione!!:razz: mi piace farli! anche a forma di stelline naturalmente:biggrin:
-
Citazione:
galaxyperla
Ciao anche da parte mia...scusate,ma ho letto dei dolcetti e non ho resistito! sono la mia passione!!:razz: mi piace farli! anche a forma di stelline naturalmente:biggrin:
eheheheh io una volta ho fatto una torta a forma di stella con la glassa al cioccolato di sopra... mmmmm...:razz::D
-
Chissà che bella e buona!:razz: io l'ho fatta a forma di leone e peccato che ho iniziato tardi a fotografare le mie "creazioni". Oddio,speriamo non ci sgridano che parliamo di torte!;)!
-
mmmm ......forse è la volta buona che ci bannano:biggrin:
-
...allora facciamo le "serie".:angel:
-
naaa cosi non basta....anche 4...:angel::angel::angel::angel:
-
Adesso vi banno tutt'e due...... Se non mi mendate in pvt le ricette!!!!:biggrin:
Occhio.....:sneaky:
-
Red... queste sono delle vere e proprie kamikaze alla linea...... tirate fuori le ricette :twisted::razz:
-
Citazione:
etruscastro
Red... queste sono delle vere e proprie kamikaze alla linea...... tirate fuori le ricette :twisted::razz:
Se non cacciano le ricette..... Banzaaaaaaiiiiiiiii!!!!!:biggrin::biggrin:
-
weeee ma qui c'è gente che sta a dietaaaaa... un po' di rispetto insommaaaa:mad::mad:
-
Citazione:
etruscastro
Red... queste sono delle vere e proprie kamikaze alla linea...... tirate fuori le ricette
Antò!!!a te non ti ci vedo proprio a impastare e decorare dolcetti vari ^_^
Citazione:
Red Hanuman
Se non cacciano le ricette..... Banzaaaaaaiiiiiiiii!!!!!:biggrin::biggrin:
A Red si possono pure passare....ma solo perchè sei tu eh ;-)
Citazione:
Danilo
weeee ma qui c'è gente che sta a dietaaaaa... un po' di rispetto insommaaaa:mad::mad:
l'estate è finita....e quindi anche le diete!!!! :-)
-
Si fa una dieta sana tutto l'anno, non solo d'estate :mad::mad::biggrin:
-
Citazione:
Cla
ma come no..... prova ad immaginarmi con un grembiule sexy ad impastare torte :biggrin:
:ninja:
-
[QUOTE=etruscastro;12151]
Citazione:
Cla
ma come no..... prova ad immaginarmi con un grembiule sexy ad impastare torte :biggrin:
:ninja:
..............potrei vomitare....:cry::thinking:
Maurizio
-
Citazione:
Cla
A Red si possono pure passare....ma solo perchè sei tu eh ;-)
Ruffiana..... :razz::biggrin:
-
Citazione:
etruscastro
ma come no..... prova ad immaginarmi con un grembiule sexy ad impastare torte
Orrore!!!!!! :shock:
Citazione:
garmau
..............potrei vomitare....
Maurizio
Lo sto già facendo... :razz::biggrin::whistling:
-
Benvenuto, Andrea!!
Ma mi era sfuggita questa discussione...si parla di dolci!!!
Io sono specializzata nella cassata siciliana!:biggrin: