Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,182
    Taggato in
    453 Post(s)

    E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Per chi volesse divertirsi, Enzo colpisce ancora! Mentre il Cosmo continua a svelare i suoi segreti, il nostro Vincenzo Zappalā (Enzo) ha pubblicato (in versione cartacea ed ebook) due nuove "fatiche" a metā strada tra fantasia e scienza, tra assurditā e logica ineccepibile....
    leggi tutto...

  2. #2
    Nana Rossa L'avatar di givi
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    Besana in Brianza
    Messaggi
    410
    Taggato in
    34 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Ho acquistato il libro "Vini dell'altro mondo", i racconti li ho letti sul sito. Informo che per effettuare l'acquisto non si deve usare IE, che non permette di inserire il prodotto nel carrello, come anche per "L'Infinito teatro del cosmo".
    Io ho usato Firefox.

  3. #3
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,182
    Taggato in
    453 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Citazione Originariamente Scritto da givi Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il libro "Vini dell'altro mondo", i racconti li ho letti sul sito. Informo che per effettuare l'acquisto non si deve usare IE, che non permette di inserire il prodotto nel carrello, come anche per "L'Infinito teatro del cosmo".
    Io ho usato Firefox.
    Grazie givi, lo segnalo subito nella recensione.

  4. #4
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Citazione Originariamente Scritto da givi Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il libro "Vini dell'altro mondo", i racconti li ho letti sul sito. Informo che per effettuare l'acquisto non si deve usare IE, che non permette di inserire il prodotto nel carrello, come anche per "L'Infinito teatro del cosmo".
    Io ho usato Firefox.
    grazie dell'avvertimento givi. Io uso firefox e non mi ero accorto del problema...

  5. #5
    Staff • Autore L'avatar di Francesca Diodati
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    906
    Taggato in
    38 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    E' un bel problema dato che la maggior parte delle persone usa solo Internet Explorer!

  6. #6
    Nana Bruna L'avatar di Siggiorgio
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    123
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    eh, adesso sono proprio nei guai, la scelta si fa ardua . Devo ammettere che Vini dell'altro mondo mi intriga alquanto, ma... i racconti sono sempre i racconti.... ah che scelta ostica; i vini sono sempre i vini d'altronde. Mi ricordo di un bel film sul vino(Mondovino) che ho visto circa un mese fa in vacanza a bologna, in piazza, che parlava di quello che c'č oltre al liquido in sč. Certo perō che vino e astronomia sono un accoppiata vincente non ci sono dubbi.

  7. #7
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Diodati Visualizza Messaggio
    E' un bel problema dato che la maggior parte delle persone usa solo Internet Explorer!
    io li ho impostati entrambi. Mi dicono, comunque, che firefox lavori meglio... Per quello che me ne intendo...

  8. #8
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Citazione Originariamente Scritto da Siggiorgio Visualizza Messaggio
    eh, adesso sono proprio nei guai, la scelta si fa ardua . Devo ammettere che Vini dell'altro mondo mi intriga alquanto, ma... i racconti sono sempre i racconti.... ah che scelta ostica; i vini sono sempre i vini d'altronde. Mi ricordo di un bel film sul vino(Mondovino) che ho visto circa un mese fa in vacanza a bologna, in piazza, che parlava di quello che c'č oltre al liquido in sč. Certo perō che vino e astronomia sono un accoppiata vincente non ci sono dubbi.
    ci sarebbe una facile soluzione... prenderli entrambi!!!! Come ebook costano anche molto poco...
    Tieni presente che anche vini dell'altro mondo č una serie di racconti fantascientifici legati tra loro... Il vino gioca ruoli sempre diversi...

  9. #9
    Nana Bruna L'avatar di Siggiorgio
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    123
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Zappalā Visualizza Messaggio
    ci sarebbe una facile soluzione... prenderli entrambi!!!! Come ebook costano anche molto poco...
    Tieni presente che anche vini dell'altro mondo č una serie di racconti fantascientifici legati tra loro... Il vino gioca ruoli sempre diversi...
    si infatti stavo pensando proprio agli ebook, con 23 euro mi prendo tutta la collezione. Solo non sono per niente pratico di computer e/o internet ! praticamente vado sul sito e premo acquista in questo formato? pdf č il formato standard di solito quindi il mio pc d'antiquariato dovrebbe leggerlo anche se fra poco ci compriamo un nuovo portatile quindi non ci sono problemi. Anche l'edizione cartacea perō... magari mi prendo L'infinito teatro del cosmo cartaceo e gli altri due ebook. Penso che farō cosė ma mi sorge un dubbio dato dalla mia ignoranza in materia: l'ebook č il formato o sono quelle tavolette tipo ipod che fanno da libro???

  10. #10
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: E se fosse vero? e Vini dell'altro mondo: due libri per sorridere e pensare

    Citazione Originariamente Scritto da Siggiorgio Visualizza Messaggio
    si infatti stavo pensando proprio agli ebook, con 23 euro mi prendo tutta la collezione. Solo non sono per niente pratico di computer e/o internet ! praticamente vado sul sito e premo acquista in questo formato? pdf č il formato standard di solito quindi il mio pc d'antiquariato dovrebbe leggerlo anche se fra poco ci compriamo un nuovo portatile quindi non ci sono problemi. Anche l'edizione cartacea perō... magari mi prendo L'infinito teatro del cosmo cartaceo e gli altri due ebook. Penso che farō cosė ma mi sorge un dubbio dato dalla mia ignoranza in materia: l'ebook č il formato o sono quelle tavolette tipo ipod che fanno da libro???
    caro Siggiorgio... ti consiglierei di chiedere aiuto a Stefano. Lui č un mago di informatica e sa tutto su ebook e cose del genere. Giā in passato aveva indirizzato qualcuno su cosa fare per la versione ebook. Molti ne sanno molto, ma Stefano č una sicurezza... Magari legge questa risposta e si mette in azione. Oppure, mandagli un msg diretto....
    AIUTO STEFANO!!!!!

Discussioni Simili

  1. Il mondo a rna
    Di peppe nel forum Esobiologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 20:08
  2. storie dell'altro mondo..
    Di etruscastro nel forum Appuntamenti ed Eventi
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-06-2012, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •