Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Utente rimosso
    Guest L'avatar di Rogerxx

    Primo telescopio: Seben Big Boss

    Salve, mi è stato regalato il telescopio Seben BigBoss 1400-150 EQ3
    Si tratta del mio promo telescopio!
    Qualche consiglio e/o "trucchetto"su come utillizzarlo? Quali eventuali accessori acquistare per sfruttarlo al meglio?
    Sono un neofita, quindi anche le indicazioni apparentemente più banali potrebbero essermi utili.
    Gradirei anche ricevere qualche opinione con riguardo al suddetto telescopio

  2. #2
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,491
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Primo telescopio: Seben Big Boss

    il telescopio è il "famigerato" big boss, barlowato, uno dei acquisti da non fare o da evitare, comunque meglio che niente è, quindi il mio consiglio è di imparare ad utilizzarlo nella configurazione standard ed evitare per ora nuovi acquisti!

  3. #3
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,188
    Taggato in
    456 Post(s)

    Re: Primo telescopio: Seben Big Boss

    @Rogerxx00
    Puoi continuare la discussione con l'altro account

  4. #4
    Bannato L'avatar di Almach
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    346
    Taggato in
    47 Post(s)

    Re: Primo telescopio: Seben Big Boss