Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Buchi neri

  1. #31
    Sole L'avatar di Lampo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    869
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Intanto io non dico che si tappa ma dico che "POTREBBE RIEMPIRSI" e di qui nascer

    Citazione Originariamente Scritto da evuols Visualizza Messaggio
    WeEEE!!! mi sembrate un branco di suocere!!! Tutti a parlare dell'ovvio e a dispensare consigli inutili: mi sono iscritto su questo forum per sentire le idee degli altri e correggere le mie, avrei voluto continuare a parlarne, ma non con questi toni. Questo è troppo voi insultate perchè vi credete superiori!!! Voi pretendete di dire alla gente cosa deve pensare!!!
    Presi uno ad uno faccia a faccia guardereste per terra è facile parlare così dietro ad una tastiera.
    Detto questo disattivo il mio profilo e mi escludo da questo forum sul quale non ci si può confrontare, ci sono solo moderatori che attaccano i nuovi iscritti!!!
    Bene, per me puoi anche andartene. Gente come te non fa altro che creare confusione e instaurare discussioni inutili e non costruttive. E' stato un "non piacere". Byebye maleducato che non sei altro.
    0 0 0
     

  2. #32
    Gigante L'avatar di tony70xx
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,252
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Buchi neri

    Secondo me, in questo modo abbiamo trasformato un ignorante presuntuoso in una vittima! Per quanto assurde e ridicole siano le argomentazioni di questo topic, invece di arrivare alle offese bastava, come detto in precedenza dal prof. Zappalá, chiudere il topic dall'inizio consigliando lo studio delle basi della fisica ................ Invece noi prima abbiamo cercato di rispondere a domande tanto deficienti che non hanno risposta, poi siamo passati (è normale con i toni che si erano usati) alle offese reciproche.
    Considerazione del tutto personale ............
    0 0 0
     

  3. #33
    SuperNova L'avatar di marcom73
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma città
    Messaggi
    3,529
    Taggato in
    16 Post(s)

    Re: Buchi neri

    concordo...
    C11 - RC8 - SharpStar 65Q - AZ EQ6 GT
    Astrobin : http://www.astrobin.com/users/marmony73/
    0 0 0
     

  4. #34
    Sole L'avatar di Lampo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    869
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Buchi neri

    Io in genere tollero tutto, chi mi conosce lo sa. La sola categoria di persone che non tollero sono i maleducati e presuntuosi. Red o Stefano potete anche chiudere la discussione grazie.
    Ultima modifica di Lampo; 16-10-2012 alle 12:09
    0 0 0
     

  5. #35
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,491
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Buchi neri

    personalmente avrei voluto rispondere fin da subito all'utente senza nome, dato che non si è preso nemmeno la briga di presentarsi correttamente come da regolamento.
    quando ho capito con chi si stava ad interloquire ho preferito non dare neanche "spago" a chi si propone in questa maniera e speravo che l'intervento del professionista gli poteva chiarire le idee.
    personalmente un ban lo vedo d'ufficio, solo per la maleducazione e l'ignoranza (inteso come non voler capire) e l'offese gratuite rivolte al forum tutto.
    come dice Lampo..... è stato un non piacere.
    0 0 0
     

  6. #36
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,663
    Taggato in
    560 Post(s)


    Re: Intanto io non dico che si tappa ma dico che "POTREBBE RIEMPIRSI" e di qui nascer

    Citazione Originariamente Scritto da evuols Visualizza Messaggio
    WeEEE!!! mi sembrate un branco di suocere!!! Tutti a parlare dell'ovvio e a dispensare consigli inutili: mi sono iscritto su questo forum per sentire le idee degli altri e correggere le mie, avrei voluto continuare a parlarne, ma non con questi toni. Questo è troppo voi insultate perchè vi credete superiori!!! Voi pretendete di dire alla gente cosa deve pensare!!!
    Presi uno ad uno faccia a faccia guardereste per terra è facile parlare così dietro ad una tastiera.
    Detto questo disattivo il mio profilo e mi escludo da questo forum sul quale non ci si può confrontare, ci sono solo moderatori che attaccano i nuovi iscritti!!!
    Alt! Se fossi veramente venuto a fare quello che dici, avresti risposto a me e alle mie domande. Non mi sembra di essere stato offensivo.
    E bada, non ho nessun problema a dirti le stesse cose faccia faccia.
    A te mancano i fondamentali, e non è un'offesa dirtelo, ma una constatazione. Ti manca anche un'approccio scientifico, che presume un serio e sincero confronto.
    Te ne sei andato? Mi spiace. Ma forse è meglio così.
    E con questo, chiudo il 3d.
    0 0 0
     

  7. #37
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,188
    Taggato in
    456 Post(s)

    Re: Buchi neri

    L'utente ha richiesto cancellazione ed è stato felicemente accompagnato alla porta... richiudo il 3d
    0 0 0
     

Discussioni Simili

  1. I buchi neri intermedi hanno le ore contate
    Di Vincenzo Zappalà nel forum News
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 20:29
  2. Stiamo per vedere i buchi neri
    Di Vincenzo Zappalà nel forum Articoli
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-07-2012, 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •