Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AstroLidl

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Meteora L'avatar di Katkomb
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    2
    Taggato in
    0 Post(s)

    AstroLidl

    Buona sera a tutti.
    Ammetto di essere un AstroLidl, nel senso che ho comprato il classico mini bazooka al lidl e spero che faccia almeno il suo dovere. (Non ben specificato, per il momento).
    Ho un bambino di quasi 5 anni, penso che possa essere più utile a lui, per il futuro, magari... ma, alla fine, spero anche a me, per tornare un po' bambino assieme a lui e, perché no, anche assieme a mia moglie e l'altr@ bambin@ che nascerà tra qualche mese.
    L'astronomia è stata una di quelle passioni rimaste sempre latenti, forse ne ho avute troppe e tutte sono rimaste un po' lì a mezz'aria: bicicletta, chitarra, scrittura, computer, viaggi.... qualcuna ha volato un po' più in alto ma... comunque troppe per renderne almeno una qualcosa di memorabile!
    E ora iniziamo l'epopea stellare... Però, devo ammettere, la passione per lo spazio e il mistero di ciò che ci circonda è sempre stata una questione di pensiero più che visiva. Speriamo di riuscire a fare qualcosa, almeno cominciare.
    Bene con questo vi saluto e spero di poter leggere e raccontarvi tante belle cose.

    ....e Buon Natale!

    Luca.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •