Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Consiglio Rifrattore

  1. #1
    Nana Bruna L'avatar di senzatetto
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    160
    Taggato in
    16 Post(s)

    Consiglio Rifrattore

    Scusate se mi "intrometto", questo 3d mi interessa....

    Questo è il mio primo messaggio nel forum, appena ho un po' più di tempo mi presento etc... Sappiate solo che sono un totale neofita e non ho MAI avuto la possibilità di mettere l'occhio ad un oculare (tranne quelli del binocolo...)

    Di questo che ne pensate?

    http://www.bresser.de/en/Sale/Displa...4752768-1.html

  2. #2
    Pulsar L'avatar di frignanoit
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monfestino MO
    Messaggi
    8,050
    Taggato in
    459 Post(s)

    Re: Strumentite incoming - Consiglio Rifrattore

    Dopo la doverosa presentazione apri un tuo 3d a riguardo, con € 600,00 puoi mettere l'occhio in uno specchio grande il doppio.....
    Bino-10-30x60 C-VX 8"N/f5 ADV EXOS-2 - C-XLT 6"N/f5 AMS - AC 80/400 Ocu: Pl-4,6,9,12,15 Zoom-7x21 UWA-23 SWA-24 SPl-26 SPL-32 SPl-40mm Barlow-2,25/1,3x, Antonio

  3. #3
    Nana Bruna L'avatar di senzatetto
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    160
    Taggato in
    16 Post(s)

    Re: Strumentite incoming - Consiglio Rifrattore

    Citazione Originariamente Scritto da frignanoit Visualizza Messaggio
    Dopo la doverosa presentazione apri un tuo 3d a riguardo, con € 600,00 puoi mettere l'occhio in uno specchio grande il doppio.....
    Ok, stasera mi presento come si deve, scusate.
    Mi avrebbe solo fatto piacere un parere su questo strumento che ho trovato sul sito Bresser, seguendo il link precedente. Dato che comunque si parlava di rifrattori mi pareva attinente...

  4. #4
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)