Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 165 di 165

Discussione: C/2011 Pan-stars

  1. #161
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: C/2011 Pan-stars

    Citazione Originariamente Scritto da Michele1974 Visualizza Messaggio
    Chi di spada ferisce di spada ....

    Si come il tuo articolo sel 2006
    Non ha verificato la fonte ?
    Il super-ciclo solare...
    http://www.astronomia.com/2006/12/27...are-esplosivo/


    Si dice che la fonte o blog con nella quale partecipo attivamente sia stato eletto dal popolo di internet europeo come il miglior blog del 2012.

    Ma noi siamo italiani ( vedi politica , economia e adesso anche astronomia) sempre fermi alle classiche teorie meccanicistiche interne sistema solare.
    Sveglia gente il sistema solare ci sta mostrando giorno dopo giorno di essere una sola cosa.

    http://www.climatemonitor.it/?p=30764

    Ma sicuramente adesso mi dirette che anche climamonitor del Dott.Guidi spara e riporta fesserie ...
    vero ?
    dunque mettiamo le cose in chiaro...

    1) l'articolo del 2006 non l'ho scritto io (sai leggere?), ma, in ogni modo, riportava un'aarticolo vero della NASA. Prenditeloa con lei... visto che prima la difendevi...
    2) se fai parte del miglior blog del mondo perchč vieni a dettar legge qui, dicendo fesserie? Restaci!
    3) il popolo di internet (se č come te) dieri che non ha alcun peso scientifico
    4) se tu avessi studiato un minimo di meccanica celeste sapresti quali sono le regole che legano le perturbazioni planetarie (il Prof. Guidi non lo posso giudicare dato che non lo conosco assolutamente,,,)
    5) sappiamo tutti benissimo che il sistema solare č una cosa sola, dato che vive attorno a una sola stella ed č nato tutto assieme

    6) PIU' IMPORTANTE DI TUTTI: nessuno piangerā se lascerai questo sito di antidiluiviani che leggono gli articoli prima di citarli a vanvera....

    Ah... quel climatemonitor mi sembra il solito giochino numerico. Manovrando un po' si riesce a ridurre tutto alla serie di Fibonaccci (un grande comunque). Hai mai sentito parlare della legge di Titius Bode e di decine di altre che hanno cercato connessioni numeriche? E hai mai sentito parlare di risonanze (ah no, perchč non sai cos'č la meccanica celeste... dimenticavo!).

    Ciao e a non risentirci!!!!
    1 0 0
     

  2. #162
    Meteora L'avatar di Michele1974
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: C/2011 Pan-stars

    "Many discoveries had to wait, some very long. I do not waste my time fighting windmills. God will sort it out when the right time comes."

    Ivanka Charvátová


    0 0 0
     

  3. #163
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: C/2011 Pan-stars

    Ho guardato il blog a cui si riferisce il nuovo arrivato:

    http://tallbloke.wordpress.com/predictions/

    direi che č meglio fare sparire dal sito tutto ciō che lo riguarda... Voyager, al confronto, č Scienza Pura!!!!

    Se dovesse introdursi nuovamente il nostro saputello direi di bannarlo senza pietā. Magari qualcuno ci crede anche... Con tutto il lavoro che facciamo per stare lontani dai Giacobbini... non ammetto disturbi di questo tipo...
    1 0 0
     

  4. #164
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: C/2011 Pan-stars

    Citazione Originariamente Scritto da Michele1974 Visualizza Messaggio
    "Many discoveries had to wait, some very long. I do not waste my time fighting windmills. God will sort it out when the right time comes."

    Ivanka Charvátová


    se sai l'inglese potevi anche leggerti l'articolo sugli effetti mareali dei pianeti e non sulle comete...
    Andandotene salutami il Prof. Guidi e speriamo che finalmente sappiano a chi dare il Nobel per la fisica...
    1 0 0
     

  5. #165
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,466
    Taggato in
    2337 Post(s)



    Re: C/2011 Pan-stars

    credo che con il benestare di Enzo possiamo chiudere qua la discussione!
    l'incursione di Michele1974 ci riporta alla triste realtā che alcuni utenti parlano (o straparlano) senza avere delle basi solide, č un peccato Michele, perchč se avevi dei dubbi o teorie da esporre avevi uno dei pių brillanti planetologi a livello mondiale a disposizione!
    Etruscastro
    1 0 0
     

Discussioni Simili

  1. serata osservativa del 11/05/2011
    Di etruscastro nel forum Report osservativi
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-05-2012, 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •