Discussione: Etruscastro nuovo Moderatore Globale
-
11-01-2013, 14:06 #1
- Taggato in
- 563 Post(s)
Etruscastro nuovo Moderatore Globale
Dovrebbe aprirlo Stefano, 'sto 3d.... Come mai non lo hai aperto?
Comunque, come potete vedere Etruscastro (Antonio) da oggi mi affianca come Moderatore Globale!!!
Felicissimo della cosa, gli faccio i miei migliori auguri!
P.S.: A Ste..... Lo dovevi da fa prima....... Sia il 3d che il resto....Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
-
11-01-2013, 14:10 #2
Re: Etruscastro nuovo Moderatore Globale
Che significa Moderatore globale? .......e soprattutto ora devo dargli del LEI o del VOI?
Comunque per non sbagliare e lecchinarlo un pochino TANTI COMPLIMENTI Antonio-MAURIZIO-
Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.
-
11-01-2013, 14:11 #3
Una decisione eccelsa.
Grande Antonio.... Congratulazioni.Osservo con un c8 e un doppietto 102/1100. My name is Roberto.
-
11-01-2013, 14:12 #4
Avevo notato che il suo nick era passato dal lilla al rosso, ma non sapevo se era un ricordo mendace e neanche cosa volesse dire...
Bravo etruscastro e complimenti (faccina che applaude e s'inchina)
-
11-01-2013, 14:19 #5
- Taggato in
- 143 Post(s)
ottimo!!!!
complimenti!!!Telescopio detto Monster : SkyMaster 25012 (riflettore da 10"), montatura equatoriale EQ6 motorizzata
Fotocamera Nikon Z50 mirrorless con sensore in formato DX, adattatore FTZ
tele MTO 500mm, Nikkor 18-50mm,Tamron 70-300mm, tele JINTU 420-800mm
Fotocamera Nikon Coolpix P900 (focale 2000mm ottico, zoom 4x digitale), filtro Hoya NDPro 100k
Montatura equatoriale eq1 motorizzata
LA GUIDA DI STELLARIUM
LE COSTELLAZIONI IN 3D
LE SONDE SPAZIALI
I VIAGGI VIRTUALI
-
11-01-2013, 14:20 #6
- Taggato in
- 563 Post(s)
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
11-01-2013, 14:52 #7
- Taggato in
- 478 Post(s)
Accidenti... uno non può andare a pranzo dopo aver fatto una modifica che viene subito seccato!
Lo avrei annunciato ora ma ma Red mi ha preceduto, e chiaramente la comunicazione è altrettanto ufficiale!
Il piccolo disguido nato stamattina su una discussione da spostare, in cui Antonio si è trovato nella condizione di non poter operare per mancanza di privilegi, mi ha fatto scattare la molla. Meglio tardi che mai
Da oggi Antonio (etruscastro) affiancherà lo stesso Red nella moderazione globale del Forum. Cosa cambia? Praticamente nulla, tranne che il suo potere d'azione sarà esteso a tutti i Forum anzichè solo a quelli da lui moderati.
Buon lavoro Antonio!
-
11-01-2013, 15:01 #8
I miei + sentiti auguri Antonio!
guarda io non ho la capacità tanti anni fa sono stato capitano, non riuscivo a comandare, mi sono tolto le stellette
dove ho lavorato x tanti anni ero un tecnico d'aria , non ho mai messo in atto verso tanti operai la mia autorità
Antonio Moderare Gestire e un dono di natura che pochi hanno, sappi farne tesoro, a volte serve x cordinare e moderare un rompi come me, felicemente di essere ROMPI ahahah!
-
11-01-2013, 15:05 #9
Complimenti!!!!! E' un titolo assolutamente meritato!!
Buon lavoro a tutti e due i Moderatori Globali! Promesso..faremo i bravi!Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
-
11-01-2013, 15:09 #10
Però!!!mica male!la prossima volta che mi collego rischierò di vederti affiancato ad Stefano Simoni come amministratore
-