Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gemelli in R.R.

  1. #1
    Bannato L'avatar di Mistero
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    41
    Taggato in
    0 Post(s)

    Gemelli in R.R.

    Ti rispondo qui.

    Purtroppo devo constatare l'immaturita' contro la quale mi arrendo. Non sei in grado di discutere perche' non ne sei all'altezza.
    Non sei in grado ,con tutto rispetto, neanche di capire molto sulla relativita' e continui a insistere a dare giudizi.

    Mi parli della dilatazione del tempo che e' un fatto accertato (e chi l'ha mai messo in discussione) non conosci cosa vuol dire orologio a luce? Eppure ho cercato di spiegartelo in vari modi.
    Nei due post precedenti non sei stato in grado di replicare perche' la tua intelligenza si ferma subito e vuoi darti arie di saputello.
    Ma va a studiare e cerca di capire le cose invece di ripetere a memoria.
    Mi sono dovuto adeguare anche al tuo linguaggio...
    Saluto il forum e chi si e' interessato in modo proficuo ai miei scritti.
    Ultima modifica di Mistero; 27-02-2013 alle 15:59
    0 0 0
     

  2. #2
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,656
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Gemelli in R.R.

    L'unica cosa chiara è che continui a portare avanti una tua personalissima visione che è SBAGLIATA, visto che la dilatazione dei tempi è un fatto accertato. E' l'intero spazio - tempo che si deforma, non il solo spazio o il solo tempo.
    A questo punto, è inutile stare a discutere oltre..... Vaya con dios......
    1 0 0
     

  3. #3
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,656
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Gemelli in R.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Mistero Visualizza Messaggio
    Ti rispondo qui.

    Purtroppo devo constatare l'immaturita' contro la quale mi arrendo. Non sei in grado di discutere perche' non ne sei all'altezza.
    Non sei in grado ,con tutto rispetto, neanche di capire molto sulla relativita' e continui a insistere a dare giudizi.

    Mi parli della dilatazione del tempo che e' un fatto accertato (e chi l'ha mai messo in discussione) non conosci cosa vuol dire orologio a luce? Eppure ho cercato di spiegartelo in vari modi.
    Nei due post precedenti non sei stato in grado di replicare perche' la tua intelligenza si ferma subito e vuoi darti arie di saputello.
    Ma va a studiare e cerca di capire le cose invece di ripetere a memoria.
    Mi sono dovuto adeguare anche al tuo linguaggio...
    Saluto il forum e chi si e' interessato in modo proficuo ai miei scritti.
    Ne sono arrivati altri qui, come te. Tutti geni incompresi che si scontrano con saputelli arroganti.
    E che se ne vanno non appena capiscono che nessuno dà loro il riscontro che cercano. Perchè è solo questo che gli interessa: una platea di adoranti che li mettano sul piedistallo senza contraddire minimamente.
    Peccato che non possano ottenere quello che vogliono, perché rapidamente si rivelano quello che sono: solo chiacchiere e distintivo....
    Nemmeno il fatto che Enzo, un'astronomo professionista, si sia stufato presto di rispondere alle tue boiate senza costrutto ti dice qualcosa.
    Di nuovo: vaya con dios. L'unica cosa che mi spiace è che andrai a fare danni da altre parti.
    3 0 0
     

Discussioni Simili

  1. Paradosso dei gemelli
    Di Erik Bauer nel forum Astrofisica
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 30-06-2013, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •