Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Usiamo la Reputazione

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Gigante L'avatar di tony70xx
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,252
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Io la penso come Marco. Ogniuno di noi ha già una reputazione che è quella che rispecchia il suo comportamento sul forum. Tutti (i frequentatori) sappiamo che Enzo è il guru del l'astronomia e Patric, Marco e altri hanno esperienza nella fotografia e non sono certo 2 quadratini in più o in meno farmi cambiare idea su di loro. Poi magari se uno mi è un po' antipatico, se scrive qualcosa di impreciso lo giudico male, se invece mi è simpatico mi astengo, non è giusto lasciarmi questa possibilità! Chi merita veramente una cattiva reputazione per quello che scrive in un modo o nell'altro non dura su questo forum e si è visto nei mesi precedenti. Infine non vorrei nemmeno che si inneschi una specie di gara al più bravo, non siamo a scuola! Non vi sentite un po' meno a vostro agio pensando che quello che scrivete sarà giudicato? Se scrivo una cavolata (succede anche ai più esperti in certi momenti) mi segna il curriculum?
    Sono solo riflessioni e non critiche allo STAFF. Apprezzo davvero tanto il lavoro che fate per questo portale.
    Antonio
    S.W. EQ5 Synscan, S.W. MAK 150 pro, RP Optix 15x70, cavalletto RP,Optix T1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •