Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Discussione: Usiamo la Reputazione

  1. #81
    Nana Rossa L'avatar di lucianob
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Pozzolo F.
    Messaggi
    384
    Taggato in
    80 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Ciao a tutti @Admin e @Mod.
    Concordo con @Stefano Simoni sulla reputazione, ma sopratutto darla non a un post ma alla conseguenza di molti post fatti bene e sopratutto di preparazione.
    Io non ho mai dato fino adesso REP a nessuno -
    Ma non perché lo si meriti o altro, ma non sono abituato a regalare nulla a nessuno, pur essendo io in PRIMIS a cercare di fare post SEMPRE E DICO SEMPRE ricchi e affascinanti e sopratutto, intendo divulgativi .

    Qui trovo persone preparate e... cui ho piacere di colloquiare, il fatto e che ho anche io molte lacune, per ora ne ho meno in quelle cui scrivo, perché scrivo con documentazione. Cercando di fare post belli ed esaustivi per quanto possibile.........................
    Ma con molti veramente e piacevole discutere. E chi mi conosce sa che io evito anche le discussioni.

    Dalla mia parte preferisco i Grazie, Quote e i Tag.
    I grazie per ora molto ben elargiti, perché vedo persone che hanno il piacere di rispondere, rispettando gli altri.
    Indi... magari non ne riceverò io, ma e bello riceverne se meritati ! Ed in lunga percorrenza.

    Errori' beh quelli ne facciamo tutti, sta a tutti avere quel pizzico di modestia, anche perché nessuno nasce pronto.
    Salutoni..........

    PS. @Marcos64 - c'e' American express, per pochi ma non per tutti .. LOL
    Ultima modifica di etruscastro; 08-07-2015 alle 19:05

  2. #82
    Pianeta L'avatar di bluehydra
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Gallarate (VA)
    Messaggi
    56
    Taggato in
    5 Post(s)

    Lightbulb Re: Usiamo la Reputazione

    Davvero utile. Io, che solo ora sto navigando tanto sul forum, mi rendo conto che è grazie ai pipes che ho considerato più attendibile un utente che un'altro, il tutto poi comprovato dalle varie esperienze all'interno del forum.
    Orion Skyquest Dobson 150/1200 - Orion Sirius Plossl 25 mm, 8.8mm, Binocolo 7x50

  3. #83
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,182
    Taggato in
    453 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Ragazzi, vorrei invitare tutti ad usare di più lo strumento Reputazione. Quando ritenete che le risposte fornite dagli utenti sono corrette, esaustive, e realmente utili alla collettività, è preferibile usare la reputazione e non i grazie (che sono più da associare ad un "mi piace" in stile FB), o al limite entrambi.

    Negli ultimi 6 mesi sono state assegnate solo 35 reputazioni. Praticamente niente rispetto al volume di post giornalieri "utili" che vengono pubblicati.

    Grazie mille a tutti!

  4. #84
    Gigante L'avatar di Winnygrey
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,152
    Taggato in
    51 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Forse andrebbe resa più visibile. Il grazie ha l'inconfondibile iconcina più la scritta.

  5. #85
    Staff • Autore L'avatar di Enrico Corsaro
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,004
    Taggato in
    311 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    In effetti l'osservazione di Winnygrey è interessante .

  6. #86
    SuperNova L'avatar di Valerio Ricciardi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma (di base)
    Messaggi
    4,248
    Taggato in
    429 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Si potrebbe nominare una Commissione di Astrofili che inizi a sviscerare i vari aspetti della cosa e presenti, dopo maaaaassimo un paio di mesi di sedute, una proposta formale di modifica al regolamento.

    Ovviamente i membri della Commissione dovrebbero essere dotati di un minimo di fondi quale rimborso spese (sala, tramezzini e pizzette, acqua minerale, security). Più un modesto appannaggio simbolico, che potrebbe essere reperito grazie a degli sponsor.

    Io in quanto da mesi già assurto al livello di S. A. a L. N. potrei fare il segretario della Commissione e redigere di volta i verbali (lavoro estremamente accurato e faticoso)
    INQUINAMENTO LUMINOSO - segnala impianti illegali nel territorio laziale, protetto dalla L.R. n. 23/2000: www.laziostellato.org

  7. #87
    Pulsar L'avatar di nicola66
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Giugliano in Campania Napoli
    Messaggi
    8,088
    Taggato in
    836 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio Ricciardi Visualizza Messaggio
    Si potrebbe nominare una Commissione di Astrofili che inizi a sviscerare i vari aspetti della cosa e presenti, dopo maaaaassimo un paio di mesi di sedute, una proposta formale di modifica al regolamento.

    Ovviamente i membri della Commissione dovrebbero essere dotati di un minimo di fondi quale rimborso spese (sala, tramezzini e pizzette, acqua minerale, security). Più un modesto appannaggio simbolico, che potrebbe essere reperito grazie a degli sponsor.

    Io in quanto da mesi già assurto al livello di S. A. a L. N. potrei fare il segretario della Commissione e redigere di volta i verbali (lavoro estremamente accurato e faticoso)
    Sempre più umorismo Anglosassone
    Lascia che l'anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi

  8. #88
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,182
    Taggato in
    453 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Vedrò di modificare l'icona e renderla più "parlante". Grazie del suggerimento!

  9. #89
    SuperNova L'avatar di SVelo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,435
    Taggato in
    916 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Io ne do fin troppa...

  10. #90
    Pulsar L'avatar di nicola66
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Giugliano in Campania Napoli
    Messaggi
    8,088
    Taggato in
    836 Post(s)

    Re: Usiamo la Reputazione

    Citazione Originariamente Scritto da SVelo Visualizza Messaggio
    Io ne do fin troppa...
    visto che ne dai cosi tante mandamene qualcuna anche a me
    Lascia che l'anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •